Varie Utada Hikaru o Koda kumi?

Cloud_Darth

Active Member
Anche qui chiarisco fin da subito che nessuna delle due è proprio di mio gradimento e non arrivano nemmeno alla suola delle scarpe del mitico Nobuo, ma dovendo fare una scelta, preferisco Hikaru, perchè se non altro, Simple and Clean e Sanctuary le ho trovate più orecchiabili di Real Emotion (che proprio non mi piace...) e 1000 words.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
boh...mi piacciono tutte e 4 le canzoni..sigh..non saprei proprio...forse sono però più affezionato a Sanctuary e Simple and Clean...e quindi voto Utada Hikaru!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Entrambe direi...vabbe che non ho sentito molte canzoni di queste due cantanti...mi sono basato su passion della Hikaru e 1000 words e real emotion della Kumi...e queste tre canzoni mi sono piaciute in maniera uguale...quindi voto tutte e due!
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
non mi piace Real Emotion... sopratutto la voce della cantante, anche se nel contesto era perfetta... ( sembrava di vedere una puntata di sailor moon piuttosto di giocare ad un final fantasy... )
opto per Utada Hikaru :)
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Personalmente le canzoni di koda kumi non mi piacciono moltissimo...1000 words non mi dispiace, ma non esco nemmeno pazza...mentre di utada mi piacciono anche altre canzoni che non centrano con kh, simple and clean e sanctuary vi consiglio di ascoltarle in giappo(relativamente hikari e passion) che fanno tutto un'altro effetto...idem per 1000words...a mio parere sono meglio in lingua originale
Insomma alla fine ho votato utada XD
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Vivi 92 ha detto:
Che cantante preferite tra queste due?
Utada ha cantato Simple and Clean, Sanctuary^^
Koda 1000 Words e Real Emotion ^^

ohm io ho votato entrambe, anche se a dir la verità l'unica canzone sentita(quindi nn è molto) della Utada è quella Sanctuary...ke si sente nel gioco KH2...ed mi è piaciuta molto, mi colpisce in un modo particolare... e poi anche l'altra cantante mi piace molto ...perchè poi ha cantato principalmente canzone di ff che sn famossisime e bellissime^^:>
 
Top