FF X-2 Utilità delle abilità x togliere mp

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tidus 91 ha detto:
Secondo voi ke utilità hanno le abilità x toglire mp?

magari per certi mostri sono inutili (tanto quanto quelle abilita per infliggere gli status), ma per altri sono abbastanza utili
 
Jeegsephirot ha detto:
magari per certi mostri sono inutili (tanto quanto quelle abilita per infliggere gli status), ma per altri sono abbastanza utili

é vero però pensa se si riuscisse a togliere tutti gli mp di ente nero: non potrebbe più attaccare. O no? ;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sto pensando di usare malia di samurai ke azzera gli mp su trema xke forse così nn usa + meteo xke con quella mossa mi ammazza sempre
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gold valefor ha detto:
é vero però pensa se si riuscisse a togliere tutti gli mp di ente nero: non potrebbe più attaccare. O no? ;)

preferisco di gran lunga una magic dance contro ente nero che mi rende immune a tutte le magie e finisco lo scontro senza aver subito neanche 1 HP di danno
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Sto pensando di usare malia di samurai ke azzera gli mp su trema xke forse così nn usa + meteo xke con quella mossa mi ammazza sempre

Malia te li riduce di pochissimo,Meteo è quella mossa che ti fa dei versi strani?Cmq questa nn è la strategia per battere Trema
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
No è quella ke fa cadere dei meteoriti lo sò ke devo usare pitolera con la targa theriaca

Si lo so che ti lancia i meteoriti ma a me mi faceva dei versi(del tipo"du-da-de")
 
Top