FF XII Utilizzo dei chocobo ed telecristalli

Capo Yensa

Sergente Olivera
Voi utilizzate spesso il chocobo? Lo trovate utile?
Preferite utilizzare i telecristalli o farvela a piedi?

Dite la vostra ragazzi ;)
 

alexander90

Commander from Hell
Trovo più utile andare a piedi che non in choboco. Così affronti i mostri e, anche se poca, raccogli esperienza
Oppure i telecristalli per luoghi lontani
 

teo9

Alpha and Omega
Farsela a piedi: sbatti
Chocobo : soldi che si potevano non spendere
Telecristalli : via che conduce alla ragione :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Voi utilizzate spesso il chocobo? Lo trovate utile?
Preferite utilizzare i telecristalli o farvela a piedi?

Dite la vostra ragazzi ;)

Trovo più utile farmela a piedi:D... la maggior parte per aumentare la forza e le capacità dei personaggi in gioco... il chocobo al massimo lo avrò usato nei casi di urgenza,cioè senza possibilità di curarmi ,o non avendo magie o pozioni!
Il telecristallo? eh? cosa? XD ah si... lol mai utilizzati:D
 

Capo Yensa

Sergente Olivera
Trovo più utile farmela a piedi:D... la maggior parte per aumentare la forza e le capacità dei personaggi in gioco... il chocobo al massimo lo avrò usato nei casi di urgenza,cioè senza possibilità di curarmi ,o non avendo magie o pozioni!
Il telecristallo? eh? cosa? XD ah si... lol mai utilizzati:D

:D ti do perfettamente ragione, anche io non utilizzo mai ne il chocobo ne i telecristalli, solo quando non ho molta voglia di combattere mi astengo al chocobo XD
 
sinceramente andare a piedi tipo da rabanastre a giruvegan o da rabanastre a balfhonehim credo sia un impresa XD solo in questi casi usavo i telecristalli quando non avevo ancora i pg al 99 perchè poi ho cominciato ad usare la strahl per andare dalla pianura di giza a rabanastre o dall'altopiano di cerobi a balfhonehim, il chocobo a parte per le zone dove puoi passare solo con quello non l'ho preso poi tante volte.....
 

SkY

King of My Life
il chocobo è abbastanza inutile, anche perchè ha un tempo (mi pare 3 minuti...), quindi dopo un po ti lascia a piedi *-*
andare a piedi è bello ma può essere anche palloso (attraversare il deserto e fermarsi a uccidere ogni lupo °-°)

ottima cosa i telecristalli ^^
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Preferisco andare a piedi... Per grandi spostamenti però uso il telecristallo. A parte quando non era obbligatorio non ho mai usato il Chocobo...^^
 
Top