Vagabond!!!!

20 Novembre 2005
918
0
10
Jeegsephirot ha detto:
io lo sto cercando da mesi, ma nelle librerie se non lo ordini mi sa che non si trova. Non mi resta che comprarlo online. Cmq per chi ha letto il manga ho sentito che il romanzo diventa piuttosto noioso viceversa per chi ha letto il romanzo.
Nonostante tutto sono curioso e voglio procurarmelo ad ogni costo

Io ho letto prima il romanzo e non ho trovato alcun fattore "noia".
Comunque l'unica vera differenza tra le due versioni è che nel manga Kojiro ha una parte molto, molto più ampia. Per il resto sono pressoché identici.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Avalokitesvara ha detto:
Io ho letto prima il romanzo e non ho trovato alcun fattore "noia".
Comunque l'unica vera differenza tra le due versioni è che nel manga Kojiro ha una parte molto, molto più ampia. Per il resto sono pressoché identici.

be io parlavo per sentito dire, anzi mi fa piacere che nonostante tu abbia letto il romanzo non ti sia annoiato, mi stimola ancora di piu a procurarmi il romanzo.
Sei riuscito a trovarlo in libreria o te lo sei procurato online?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
per la serie "chi va piano va sano e va lontano" letto il numero 18. Commento: *_*!

Finalmente il primo incontro tra Kojiro e Takezo è avvenuto e devo dire che è stato davvero niente male. Numero davvero eccellente che continua a confermare la grandella dell opera di Inoue.
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Jeegsephirot ha detto:
per la serie "chi va piano va sano e va lontano" letto il numero 18. Commento: *_*!

Finalmente il primo incontro tra Kojiro e Takezo è avvenuto e devo dire che è stato davvero niente male. Numero davvero eccellente che continua a confermare la grandella dell opera di Inoue.
Si peccato che qui quasi nessuno lo legga..................
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
158_2.jpg


http://ssl.square-enix-shop.com/usa/detail.php?id=158

Costa un fottio, ma è tra le AF più belle che ho visto in vita mia ;_; Devo assolutamente averal!!!! *_*