PSP Valkyrie Profile Lenneth

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

il principe

Active Member
Valkyrie Profile Lenneth

valkyrieprofilea.jpg

Genere: Jrpg
Console: PSX, Playstation Portable
Giocatori: 1
Recensione: Recensione di Valkyrie Profile: Lenneth - PSP - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
indubbiamente uno dei miei jrpg preferiti da sempre, in particolar modo la versione Lenneth per PSP con i meravigliosi filmati in CG *_*
 

il principe

Active Member
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono i periodi e come si raggiunge il capitolo successivo? Non ho capito tanto del tutorial..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi potete spiegare gentilmente cosa sono i periodi e come si raggiunge il capitolo successivo? Non ho capito tanto del tutorial..

praticamente ogni periodo è composto di periodi (se ben ricordo una ventina ad ogni capitolo). Ora non ricordo esattamente, ma penso che ogni concentrazione (che serve per sbloccare gli eventi) costi 3 periodi, ogni visita ad un dungeon ne costi 2, mentre la visità ad una città ne costi 1.
Puoi anche utilizzare i periodi a tuo piacimento per far passare il tempo e passare al capitolo successivo (cosa che non ti consiglio, sfrutta piuttosto i periodi rimasti per expare nei dungeon)
 

il principe

Active Member
praticamente ogni periodo è composto di periodi (se ben ricordo una ventina ad ogni capitolo). Ora non ricordo esattamente, ma penso che ogni concentrazione (che serve per sbloccare gli eventi) costi 3 periodi, ogni visita ad un dungeon ne costi 2, mentre la visità ad una città ne costi 1.
Puoi anche utilizzare i periodi a tuo piacimento per far passare il tempo e passare al capitolo successivo (cosa che non ti consiglio, sfrutta piuttosto i periodi rimasti per expare nei dungeon)

Ok. Ora ho appena terminato il primo dungeon e mi sono diretto a Lassen per reclutare Belenus.

Consigli di fare level-up anche nel primo capitolo?
 

cloud 7

Member
L'avevo iniziato l'anno scorso ma l'avevo lasciato subito dopo perchè all'epoca il mio inglese non mi faceva capire nulla, andavo a senso e non era una buona cosa.
Molto bello però, forse più avanti lo riprenderò in mano.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
abbandonato al secondo atto dopo aver capito come funziona l'avanzare a "tempo limitato", queste cose non mi garbano e mai avrei pensato di vederlo in un jrpg, non c'è neanche un new game +

peccato perche tutto il resto mi piacque ç_ç
 

teo9

Alpha and Omega
abbandonato al secondo atto dopo aver capito come funziona l'avanzare a "tempo limitato", queste cose non mi garbano e mai avrei pensato di vederlo in un jrpg, non c'è neanche un new game +

peccato perche tutto il resto mi piacque ç_ç
per me è meglio così almeno lo scorrere del tempo è più verosimile, negli altri jrpg c'è il mondo in pericolo e tu intanto hai il tempo di fare tutte le missioni secondarie quanto vuoi, non quadra :/
 

il principe

Active Member
Sono ancora al capitolo 1 e ho portato Lenneth, Arngrim, Belenus e Jelanda al LV 9.

Nelle skill cosa mi consigliate di fare, portare al massimo gli "D. Status Skill" o i "Traits"?
Per quando riguarda gli artefatti mi consigliati di darli a Odino o di tenermeli?
 

teo9

Alpha and Omega
Se tieni gli artefatti ti si abbassa l'Evaluation Level, che non mi ricordo gli effetti che produce (mi sembra ma non sono sicuro che Odino ti dia oggetti migliori tra un capitolo e l'altro). Io ho consultato una guida su gamefaqs che diceva quali tenere perchè importanti e quali posso dare tranquillamente a Odino.

I Traits servono alle anime per essere accettati nel Valhalla, quindi modifica principalmente quelli se vuoi mandare là l'anima a fine capitolo, senò sviluppa prevalentemente le abilità.
 
Top