Vampire Rain: Altered Species

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
Salve a tutti!

Apro questo thread per parlare di un gioco che ho comprato diverso tempo fa ma che solo ieri ho inserito per la prima volta nella mia PS3.
Mi si era rotta la televisione nuova.Quindi non avevo voglia di giocare con una televisione che non supporta l'HD(alta definizione).

Ieri ho comprato una nuova televisione e ieri ho cominciato a giocare con questo gioco:

g_160047.jpg

Sinceramente il gioco mi piace e mi attira.
Trovo davvero originale l'idea di usare una delle figure leggendiarie più famose,ovvero il vampiro,per un gioco stealth.

Trovo che la componente Stealth e vampiri(nel gioco chiamati "camminatori notturni") abbiano costituito una buona combinazione.

el_barto_84

Active Member
Pensavo fossero 2 titoli differenti visto che quello per PS3 è uscito oltre un anno dopo quella per Xbox 360, e le cover sono differenti. Mea culpa :embarrest:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Proprio ieri notte ho finito questo gioco.

Non condivido la recensione Recensione di Vampire Rain - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro quando dice "In definitiva Vampire Rain non è un gioco degno di nota, soddisfa poco".

Io ho reputato tale gioco degno della mia personalissima nota.
Inoltre mi ha soddisfatto molto.
Ho trovato molto piacevoli e spassosi gli sconti con i boss.

Lo scontro con James,l'ultimo dei quattro Primi Camminatori,è stato addirittura "adrenalinico" per me.

Spero vivamente che facciano un sequel di questo gioco.Non tanto per il gameplay ma per la trama,che secondo me lascia dei punti in sospeso e andrebbe perciò approfondita in un secondo episodio.