FF XII vann si o vann no????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
:ffx02: vorrei sapere la vostra opinione sul fatto che vann,penelo,fran e balthier non c'entrano nulla nella storia apparte per qualcosa. ovviamente senza loro il gioco non si poteva completare......voi come la pensate? :ffx02: :beklhk: [/IMG]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
se sono stati messi li non è stato certo per hobby, ma per poter dare un completamento alla trama rendendola scorrevole ed adattandola ad ogni personaggio, penso quindi che ogni personaggio che si decide di mettere in un videogame conti qualcosa :)
 

Farquad

Final Fantasy Player
beh Balthier i suoi motivi ce li ha, e di conseguenza penso anche Fran, visto che sono assieme (premetto che ancora non l'ho finito e non conosco eventuali sviluppi). Per Vaan e Penelo, beh loro sono lì un pò per caso...e non è che c'entrino molto...in effetti Vaan in un certo senso vorrebbe vendicare la morte del fratello in guerra, ma Penelo proprio zero
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
°°Tifa°° ha detto:
se sono stati messi li non è stato certo per hobby, ma per poter dare un completamento alla trama rendendola scorrevole ed adattandola ad ogni personaggio, penso quindi che ogni personaggio che si decide di mettere in un videogame conti qualcosa :)
è ovvio che contano qualcosa ma non c'entrano con la storia principale! pensa a tidus è il protagonista del 10, sta li per colpa del padre oppure a firion del 2 vuole trovare il fratello. ma vann solo per vendetta lo fa?come si fanno a mettere immagini?
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
Farquad ha detto:
beh Balthier i suoi motivi ce li ha, e di conseguenza penso anche Fran, visto che sono assieme (premetto che ancora non l'ho finito e non conosco eventuali sviluppi). Per Vaan e Penelo, beh loro sono lì un pò per caso...e non è che c'entrino molto...in effetti Vaan in un certo senso vorrebbe vendicare la morte del fratello in guerra, ma Penelo proprio zero
ti do ragione forse balthier c'entra un po più però gli altri 2?
 
Secondo me è un colpo di genio: Vaan e Penelo non c' entrano nulla, solo che si ritrovano implicati in qualcosa di più grande di loro
 

RRSEdge

Member
è stato un incontro del destino fra i personaggi ,vaan,aspirante aviopirata che si incontra con un aviopirata,poi loro si incontrano con ashe e da lì decisono di segiurla.per me sarebbe stato più opportuno mettere ashe con personaggio principale,mentre vaan lo lasciavi lì insieme a penelo a nn fare un *****!trovo molto centrato il ruolo di bash inoltre, e anche quello di balthier per il fatto che SPOILER:è il figlio di cid,che è un cattivo principale
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
RRSEdge ha detto:
è stato un incontro del destino fra i personaggi ,vaan,aspirante aviopirata che si incontra con un aviopirata,poi loro si incontrano con ashe e da lì decisono di segiurla.per me sarebbe stato più opportuno mettere ashe con personaggio principale,mentre vaan lo lasciavi lì insieme a penelo a nn fare un *****!trovo molto centrato il ruolo di bash inoltre, e anche quello di balthier per il fatto che SPOILER:è il figlio di cid,che è un cattivo principale
si basch è fondamentale come ashe però vann poteva starsene pure a casa....... come posso mettere le immagini sotto il messaggio? :ffx01:
 

mxres

Nuovo utente
non ho finito ancora la trama di tutto il gioco però dico la mia... vaan all'inizio gioco si è infiltrato nel castello ha rubare quella pietra che adesso non mi viene il nome... ovvio che da li vaan è stato immischiato in qualcosa che non doveva accadere... poi dalla storia che viene a sapere di bash... trova vendetta e decide di percorrere la strada via via...! bather e ashe secondo me i 2 protagonisti visto che ashe tenta di andare fino in fondo per porre pace! bather "più avanti nel gioco" la storia con Cid si capisce il motivo e vuole arrivare fino in fondo...! bash comunque anche lui ha uno scopo... tt hanno uno scopo ma... pongo una domanda: penelo? fran? penelo è il ??? della storia segue vaan!!! anche fran per me uguale segue bather... mistero che vorrei scoprire... magari una risposta l'avrò finito il gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top