Vanquish - 22 Ottobre 2010 - Demo disponibile

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gamesource-2110b.jpg


Descrizione:

Sviluppatore: Platinum Games
Produttore: SEGA
Genere: Action TPS
Piattaforma: PS3-X360
Data di rilascio: Inverno 2010
Sito ufficiale: SEGA :: GIOCHI :: VANQUISH?

Immagini:


Diretto da Shinji Mikami, Vanquish è uno sparatutto fantascientifico di proporzioni epiche, con un sistema di combattimento veloce, fluido e frenetico con una trama immersiva e coinvolgente. In un futuro non troppo lontano, le nazioni del mondo combattono le une contro le altre per accaparrarsi gli ultimi residui di energia. Il giocatore vestirà i panni di Sam, un agente governativo attrezzato con una futuristica armatura da combattimento. Sam è un soldato versatile, con un importante arsenale a sua disposizione, oltre a profonde competenze nelle arti marziali, che utilizza in combattimento contro l’avanzata inesorabile della minaccia robot.

Trailer:
[GAMETRAILERS]100953[/GAMETRAILERS]​
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'ho già comprato al dayone e l'ho già finito e l'ho adorato. siccome per fine anno avrò anche un pc decente ci ho già giocato pure coi directX 11 fino a farmi sanguinare gli occhi e l'ho adorato ancora di più
o
m
i
o
d
d
i
o
.
.
.


torno in bagno una non basta
io ho fatto sulla tastiera
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che gioco grandioso, sembra un "regolare" clone di GoW, con la differenza che qui si pugnocalcia e si boosta Q:

aspettavo quantum theory per giocare finalmente a qualcosa di simile a GoW, ma ora che ho visto questo penso che lo scarterò del tutto XD
 

il principe

Active Member
Carino come gioco. Un sistema di copertura e una selezione armi alla Uncharted, stile di curare i compagni alla Killzone 2 e qualche capriola alla Bayonetta.

L'unica cosa degna di nota della demo è il Boss, il resto è noia.
 

Donlink

Eterno sognatore
appena provata la demo: gioco favoloso.
Non mi attirava molto dai video, ma appena l'ho provato me ne sono innamorato
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finalmente ho provato la demo ed è spettacolare, non mi aspettavo nulla di meno *_* gears of war incontra la frenesia di un DMC a caso

hype-up
 
Top