FF VII vecchio di kalm

bahamut nest

FF PLAYER
scusate ragazzi i manuali che si prendono dalle weapon,li prendo solo che nno so dove è la citta dove si trova il vecchio che se li prende.
mi aiutate?
 
bahamut nest ha detto:
scusate ragazzi i manuali che si prendono dalle weapon,li prendo solo che nno so dove è la citta dove si trova il vecchio che se li prende.
mi aiutate?

Kalm è la prima ctta in cui vai appena esci da Midgar e si trova un po a nord di essa. Luisi trova nella casa piu a destra all ultimo piano. :)
 

bahamut nest

FF PLAYER
si,grazie. ma la nave fantasma da trasformare nel manuale dove si trova. non so dove questo ascenzore che ti porta sotto l'oceano. non me lo ricodo piu. mi aiutate
 

Aeris83

Member
bahamut nest ha detto:
scusate ragazzi i manuali che si prendono dalle weapon,li prendo solo che nno so dove è la citta dove si trova il vecchio che se li prende.
mi aiutate?

la città dove devi recarti è Calm, praticamente quella in cui t rechi subito dopo una volta uscito da Midgar.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
bahamut nest ha detto:
si,grazie. ma la nave fantasma da trasformare nel manuale dove si trova. non so dove questo ascenzore che ti porta sotto l'oceano. non me lo ricodo piu. mi aiutate

l'ascensore non ricordo di preciso dove si trova, ma se vuoi puoi andare al gold saucer, fai le battaglie nella battle square e se ti appare il mostro, cosa abbasatanza probabile lo morphi...
 

Aeris83

Member
bahamut nest ha detto:
si,grazie. ma la nave fantasma da trasformare nel manuale dove si trova. non so dove questo ascenzore che ti porta sotto l'oceano. non me lo ricodo piu. mi aiutate

al vekkio d kalm devi portare:
1.il guide book
2. la earth harp
3. la desert rose

il guide book lo ottieni usando morph sul ghost ship (1vascello fantasma cn sopra1skeletro), ke appare nel tunnel marino cn le pareti trasparenti. porta il guide book al vekkietto d kalm e lui t darà l'underwater materia.
l'earth harp e la desert rose cm credo già sai le ottieni sconfiggendo le due ultimate weapon. cmq la città dove prendi l'ascensore ke t porta sott'acqua è junion, dove prendi per la prima volta la nave per recarti dall'altra parte del continente sbarcando in costa del sol.ok? buona fortuna :)
 

Dark Amarant

Active Member
la ghost ship da morphare la trovi a junon nel percorso sottomarino(vai nel coridoio con la cassetta che serve ad attivare l'allarme, scendi in ascensore e lo trovi subito il posto...)
 
bahamut nest ha detto:
si,grazie. ma la nave fantasma da trasformare nel manuale dove si trova. non so dove questo ascenzore che ti porta sotto l'oceano. non me lo ricodo piu. mi aiutate

A Junon dopo essere uscito dall ascensore deviandare a sinistra e passare la porta piu vicina, cammini fino al sotto passaggio e prendi la prima strada a sinistra entri nella porta 1 che ti portera ad un altro ascensore uscito segui il corridoiofino ad un altro ascensore che ti portera al piano terra ora vai verso nord al passaggio subacqueo dove finalmente troveraila ghost ship. :)
 
Top