FF VIII vero o falso??

Gamesource Staff

Well-Known Member
sephiroth22 ha detto:
Bè a dire il vero ci sono cose sconcertanti la dentro....ma oramai non ci faccio manco più peso :D


è impossibile ke griever e artemisia abbiano così poki HP,poi a quel livello cn quei parametri bassi ji caccia sl 400 x.x!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dragontype ha detto:
è impossibile ke griever e artemisia abbiano così poki HP,poi a quel livello cn quei parametri bassi ji caccia sl 400 x.x!

...forse non mi sono spiegato...non faccio più caso a ste str****** :ffx02: ;)
 

dante2096

Dark scorpion
sconcertante... non ho ancora capito bene... questo è riuscito a far aumentare le statistiche senza far alzare il livello.... mmmm... come ha fatto?
 

Vexen91

Anomander Rake
dante2096 ha detto:
sconcertante... non ho ancora capito bene... questo è riuscito a far aumentare le statistiche senza far alzare il livello.... mmmm... come ha fatto?
La morale di questo video è,non fatevi 400 ore di gioco a exparvi i pg,fategli dei buoni junction e siete apposto lo stesso:D:D
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
due punti:
1°come diamine fanno artemisia e soprattutto il grande GRIEVER ad avere circa 0,00000001% di HP rispetto al gioco che ho finito io??????????!!!!!!!
2°se questo filmato è vero voglio sapere perchè il giocatore che continua a fare meteorstrike anche se fa miss tuuuuuuuuutte le volte contro certi boss e perchè spreca munizioni quando cominciano a togliere 0!!!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
il foto montaggio sta che io non ho mai usato Zell(in 5 volte che l'ho finito)contro Artemisia XXDD:....ecco xke e truccato mhahahahaha....cmq ff8 l'importante e il junction(avra usato anche HP 20 % di sicuro o altro)...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alexleonhart ha detto:
due punti:
1°come diamine fanno artemisia e soprattutto il grande GRIEVER ad avere circa 0,00000001% di HP rispetto al gioco che ho finito io??????????!!!!!!!
2°se questo filmato è vero voglio sapere perchè il giocatore che continua a fare meteorstrike anche se fa miss tuuuuuuuuutte le volte contro certi boss e perchè spreca munizioni quando cominciano a togliere 0!!!!


quoto,griever è artemisia nn hanno così poki HP!
 
Top