FF V Versione GBA-Arti oscure

squall&bashthebest

let's rock baby
dopo moltissimo tempo che non ci giocavo più mi sono rimesso a metterci mano e dopo aver ottenuto il negromante mi sono messo a re-imparare le arti oscure, ma non mi ricordo più come fare. possiedo il tocco parassita e il velo maligno. mi sapreste dire come apprendere le altre?

ps: ho provato a guardare nella guida del sito, ma non ho trovato nulla e mi scuso anticipatamente se questo 3ad è un doppione :)
 

franky

imperatore
Devi ucciderli con il negromante...purtroppo però non ricordo quali sono i nemici che ti danno le abiliotà perchè ci ho giocato tanti anni fa
 

franky

imperatore
allora....nebbia oscura la ottieni sa exoray,gelo profondo da assassino o da elementale oscuro,vento infernale lo ottieni da drago zombie,furia del caos da minidiavolo,maledizione da gigante di ferro,fusione oscura da tomberry o anima di exdeath,giorno finale da ade e liquefazione la ottieni da fiamma liquida....spero di esserti stato d'iuto e soprattutto di non aver sbagliato anche se dovrebbero essere giusti:)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
allora....nebbia oscura la ottieni sa exoray,gelo profondo da assassino o da elementale oscuro,vento infernale lo ottieni da drago zombie,furia del caos da minidiavolo,maledizione da gigante di ferro,fusione oscura da tomberry o anima di exdeath,giorno finale da ade e liquefazione la ottieni da fiamma liquida....spero di esserti stato d'iuto e soprattutto di non aver sbagliato anche se dovrebbero essere giusti:)

grazie :) ci provo subito
 

squall&bashthebest

let's rock baby
scusate il doppio post, ma credo sia utile per chi, in seguito, potrebbe avere i miei problemi.
lista delle arti oscure con mostri e luogo dove trovarli (il simbolo "/" serve ad indicare in quale parte di dungeon indicato prima di tale segno si trova il mostro e non un altro dungeon) e i ??? servono ad indicare che non conosco il mostro

tocco parassita: psicoflagello (crepa/zone dopo Bitania
velo maligno: sconosciuto [credo] (gola marina [il dungeon della tavola dove si combatte contro Tritone, Nereid e Phobos])
nebbia oscura: exoray (tempio di Enuo/rovine)
vento infernale: ???
furia del caos: minidiavolo (tempio di Enuo/ovunque[maggiore concentrazione vicino a Grand aevis])
maledizione: corazzata (tempio di Enuo/parte prima del boss/fine dungeon)
fusione oscura: anima di exdeath (castello delle armi sacre/salone)
giorno finale: ade (tempio di Enuo/parte prima del boss/fine dungeon)
liquefazione: fiamma liquida (chiostro dei morti/secondo livello)
 
Top