FF X-2 vestigia chocobo

Abe

Nuovo utente
per portare al più presto possibile al l.5 tutti i chocobo come posso fare?qualche suggerimento? e magari c'è un posto dove appaiono più spesso per catturarli?grazie mille in anticipo a chi mi risponde!
:ffx02:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Abe ha detto:
per portare al più presto possibile al l.5 tutti i chocobo come posso fare?qualche suggerimento? e magari c'è un posto dove appaiono più spesso per catturarli?grazie mille in anticipo a chi mi risponde!

be per farli salire devi usare ovviamente l erba ghisal, solo che come tu sai non tutti i chocobo che catturi possono salire a lvl 5, per tanto devi riuscire a catturare quelli che riescono a salire fino a tale livello. I posti migliori per catturarli che ti consiglio sono Besaid, Piana dei Lampi e Bikanel.

Tidus93

Nuovo utente
Abe ha detto:
be, i chocobo più forti si trovano nel capitolo 5, è io li trovo sempre nella piana della bonaccia
ps:metti a un personaggio armilla dell'esca e ti sarà più facile la ricerca