FF IX vi piace kuja?

Shogun Gidan

Kuja Trance
andxel ha detto:
secondo me kuja è uno dei personaggi più fighi di final fantasy9!!!!!!
Bravo kuja e troppo figo e pure forte e uno dei personaggi piu ganzi che spunta a final fantasy 9 lo devo dire ma e troppo bello quando entra in trace e mostruoso!!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
andxel ha detto:
già quando entra in trance è troppo figo!!!!
Ma io nn o mai capito (almeno all'inizio del gioco se era maschio o femmina io credevo che era femmina perche mi lasciavo ingannare dai capelli dal vestito!!
 

andxel

Zero Shift
beh i giapponesi tendono sempre a fare assomigliare i maschi alle femmine e viceversa...
esempio:se hai mai visto naruto aku sembra una donna ma in realtà è un maschio....
 

Zantesuken

Clan Uchiha
andxel ha detto:
beh i giapponesi tendono sempre a fare assomigliare i maschi alle femmine e viceversa...
esempio:se hai mai visto naruto aku sembra una donna ma in realtà è un maschio....

ottimo esempio io adoro naruto!cmq kuja hai ragione troppo bello!poi in trance!xek nn lo fanno diventare buono?bello nel party!
 

Megaflare

Member
Kuja the best ha detto:
Kuja è un mito è uno tra i migliori cattivi di tutti gli FF insieme a Sephirot
Uffi io voglio giocare a ff7!!! Parlano di sephiroth come fosse un dio!!! (Rimpicciolisci la tua firma, ci sono mod pronti ad assalirti :) ) Scusate l'ot
Perché finocchio kuja? Non vedevate quando ci provava con daga e faceva il cascamorto con hilda???
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Megaflare91 ha detto:
Uffi io voglio giocare a ff7!!! Parlano di sephiroth come fosse un dio!!! (Rimpicciolisci la tua firma, ci sono mod pronti ad assalirti :) ) Scusate l'ot
Perché finocchio kuja? Non vedevate quando ci provava con daga e faceva il cascamorto con hilda???
IHIHIHIH!!Vero me lo ero dimenticato!!!Cmq anche io avrei voglia di giocare al 7 cioe una volta lo cominciato ma nn era la fine del mondo forse una prima impressione del gioco e come guardarlo con superficialita ! Credo che da domani si gioca a final fantasy 7 ( prestato da un mio compagno)
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Kuja a troppa classe e la sua potenza e immensa !!!
Secondo me quando va in trance diventa il personaggio piu bello di final fantasy 9!
 
Top