FF IX vi piace quina?

Quale Final Fantasy ha la migliore Battle Theme?

  • Final Fantasy I

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy X

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XI

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 0 0,0%
  • Altri Final Fantasy

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

aeris18

Fleira Guardian
di tutti i personaggi SE ke ho visto , quina nn mi piace x niente....nn ho mai capito cosa fosse :confused: :confused: :confused:
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
A me cm Pg piace moltissimo!!Insomma è buffissima....e tanto divertente!E' goffa e rende il gioko ankora + simpatiko:D Poi la sua fame me fa ride!^^
 

Yunie 89

Immelman's Member
"grazie dottò!" :D :D :D :D è simpaticissima! non la si vota certo per la bellezza ma spesso nel gioco fa crepare dal ridere secondo me,eppoi ci vuole un personaggio-clown nel gruppo ad alleggerire la tensione!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
DarkAnima ha detto:
a me sembra una pattumiera ambulante ma tutto sommato sembra simpatica

LOL anche qui ti riquoto!!! cioè è simpa, fa ridere e tutto...ma come personaggio è veramente troppo assurdo per me, non si sa se sia un essere umano o cosa, parla in romano e pensa solo a mangiar rane....a me piacciono i xsonaggi di spessore!!!^^
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Yunie 89 ha detto:
"grazie dottò!" :D :D :D :D è simpaticissima! non la si vota certo per la bellezza ma spesso nel gioco fa crepare dal ridere secondo me,eppoi ci vuole un personaggio-clown nel gruppo ad alleggerire la tensione!
Esattissimo!!
Il team di Gidan senza Quina cosa sarebbe?
Non ci sarebbe la comicità! Gidan fa ridere all'inizio del gioko...poi quando diventa lo stereotipo di supereroe è noiosetto....e allora Quina prende il suo posto! :D
 
Top