Sonianapoli
Member
Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!
Sonianapoli ha detto:Vi piacerebbe un film-continuazione di FFx-2? Magari un nuovo ffx-3!!!Preferireste il film? O magari il videogioco??O ankora un film che racconta unite le trame di ffx e x-2? Votate!!!
BEH, ANKE SE L'AVESSE A TE NN TOGLIEREBBE NULLA...BASTA NN COMPRARLO!!!MA CMQ TRANQUILLI, LA SE HA GIà CONFERMATO CHE ANDRà AVANTI COI VIDEOGIOCHI...ANKE SE A ME SAREBBE PIACIUTO...Vexen91 ha detto:No basta per favore speriamo che la Square non abbia un'idea del genere oppure mi unisco al club anti-spin off creato da Kain
COMPRARLO(IN DVD) VEDERLO (AL CINEMA)...PIKKOLO ERRORE... :>Sonianapoli ha detto:BEH, ANKE SE L'AVESSE A TE NN TOGLIEREBBE NULLA...BASTA NN COMPRARLO!!!MA CMQ TRANQUILLI, LA SE HA GIà CONFERMATO CHE ANDRà AVANTI COI VIDEOGIOCHI...ANKE SE A ME SAREBBE PIACIUTO...
No,non FFX,che è uno dei miei giochi preferiti,bensì i suoi eventuali sequel mediocriSephirothlv99 ha detto:comunque siamo tutti daccordo mi pare ffx ci ha rotto
POTREBBERO ANKE CONTINUARLO MEGLIO CON UN NUOVO SEQUEL...D'ACCORDO...LA SMETTO...TNT LO SAPEVO CHE TUTTI SCEGLIEVANO IL NO...Vexen91 ha detto:No,non FFX,che è uno dei miei giochi preferiti,bensì i suoi eventuali sequel mediocri
No vabbè io non sono un grande fan di FFX-2,lo ammetto...però non trovo che sia un gioco da buttare,assolutamente.Penso soltanto che è nettamente inferiore,soprattutto come trama e spessore dei personaggi(a parte Yuna,ovviamente)rispetto ai Final Fantasy precedenti.Ma questo non vuol dire che sia un brutto gioco,anzi,è molto meglio di certi altri titoli che a volte hanno anche più successo(non li dico per non essere immediatamente linciato dai relativi fan).Aborro in primis l'idea di un FFX-3,qualunque sia la sua forma(videogioco o film),perchè ormai questi personaggi li conosciamo tutti e abbiamo visto quanto sono stati penosi i tentativi di crearne di nuovi.Inoltre non penso che FFX abbia altro da dire,ormai la storia con FFX-2 si conclude.Opinione personale eh.Sonianapoli ha detto:POTREBBERO ANKE CONTINUARLO MEGLIO CON UN NUOVO SEQUEL...D'ACCORDO...LA SMETTO...TNT LO SAPEVO CHE TUTTI SCEGLIEVANO IL NO...
UN PO' TI DO' RAGIONE...PERò...UN FILM-RIASSUNTO SAREBBE FORTE!!!Vexen91 ha detto:No vabbè io non sono un grande fan di FFX-2,lo ammetto...però non trovo che sia un gioco da buttare,assolutamente.Penso soltanto che è nettamente inferiore,soprattutto come trama e spessore dei personaggi(a parte Yuna,ovviamente)rispetto ai Final Fantasy precedenti.Ma questo non vuol dire che sia un brutto gioco,anzi,è molto meglio di certi altri titoli che a volte hanno anche più successo(non li dico per non essere immediatamente linciato dai relativi fan).Aborro in primis l'idea di un FFX-3,qualunque sia la sua forma(videogioco o film),perchè ormai questi personaggi li conosciamo tutti e abbiamo visto quanto sono stati penosi i tentativi di crearne di nuovi.Inoltre non penso che FFX abbia altro da dire,ormai la storia con FFX-2 si conclude.Opinione personale eh.
ADESSO NN ESAGERIAMO!!!ANKE SE FFX è IL MIGLIORE( E LO SO!!!) ANKE FFX-2 è CARINO...NN è UNO SKIFO!!!E CREDO CHE CI SIA QUALK1 ALTRO CHE MI DA RAGIONE...VERO???VincentValentine ha detto:scusa Sonia, ma non capisco come ti faccia a piacere FX-2... boh, i gusti son gusti...
e poi... FFX è un gioco bellissimo ed è già stato rovinato abbastanza da FFX-2... e ora? vogliamo rovinarlo con FFX-3? ma è assurdo!!!
ps: secondo me FFX-2 pffende la memoria di FFX