Varie Vi piacerebbe vivere in un mondo di final fantasy

AeRiTh

Angel
Vi piacerebbe vivere in un mondo di final fantasy?A me piacerebbe molto vivere a Midgar.Voi vorreste vivere in una città di final fantasy?Se si quale?
Spero che non sia inutile come discussione :D
 

Zell91

Member
A me non sembra inutile come discussione cmq mi piacerebbe vivere molto nel Garden di Balamb almeno mi divertirei a fare esamini SeeD che sono veramente :lolopr: :lol: :schildgs:
 

Barturtle

Metal militiA
cavolo se non mi piacerebbe, a dire la verità è il mio sogno da una vita, ogni tanto mi chiedo perchè il mondo è così normale, sarebbe una figata andare in giro con un'aereonave al posto della macchina, oppure avere la coda come gidan
 

Zell91

Member
Barturtle ha detto:
cavolo se non mi piacerebbe, a dire la verità è il mio sogno da una vita, ogni tanto mi chiedo perchè il mondo è così normale, sarebbe una figata andare in giro con un'aereonave al posto della macchina, oppure avere la coda come gidan

Si però per andare in giro con un'aereonave devi diventare una persona famosa come Squall che è il capo dei SeeD! però sarebbe ganzo andare in giro con un T-board (quello che sequestrano a Zell prima di andare a Timber). Quella si che è veramente una figata!
 

Dragon

Member
Io vorrei avere una casa per le vacanze estive a COsmo Canyon. Il resto dell'anno lo passo a giocare a carte a Toleno.XDXDXD
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Barturtle ha detto:
cavolo se non mi piacerebbe, a dire la verità è il mio sogno da una vita, ogni tanto mi chiedo perchè il mondo è così normale, sarebbe una figata andare in giro con un'aereonave al posto della macchina, oppure avere la coda come gidan

se anche fosse diverso, a noi sembrerebbe monotono perchè ne saremmo abituati.
comunque sarà una mia impressione ma un thread come questo pensavo di averlo visto.
 

kevin

Nemesis Cloud
è si......nel Garden di Balamb sarebbe molto bello,però anche nel mondo di spira non mi dispiacerebbe,andare nell'oltremondo e parlare con le tue persone più care,visitare Zanarkand,il bosco di macalania & molti altri ancora!!
 

Kain

So say we all!
Forse c'è già un thread come questo, comunque direi:

VII: Cosmo Canyon e Wutai
VIII: Garden di Balamb, Winhill e il Castello di Artemisia
IX: Tutte le locazioni sono bellissime ma in particolare Lindblum e il Villagio dei Maghi neri
X: Luka e Guadosalam
 
Top