Varie Vi piacerebbe?

BellaRinoa87

Pretty Princess
ragazzi vi piacerebbe sognare di essere un personaggio di final fantasy,magari quello che voi preferite!io si ho sognato di essere rinoa e combattere fianco a fianco con il bellissimo squall!ke bella sensazione!!!!!
 

Sephiroth.

Jenova!
Io una volta ho sognato di essere Sephiroth e di combattere,non mi ricordo contro chi,ma combattevo con una ferocia inaudita per qualcosa...Acc...non mi ricordo più per che cosa...
Mi pare quindi ovvio che io vorrei essere a tutti gli effetti SEPHIROTH!...Ahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahah...ah...ah..ah...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
beh direi proprio che è una domanda retorica....altrochessì!!!!!!!! se io fossi aeris per un giorno, a parte che mi sentirei realizzata (perchè lei è stupenda, dolce, intelligente e di natura divina, con dei poteri super....e dici pocooooooooooo:D) come ragazza, ma soprattutto mi getterei a capofitto tra le braccia di cloud, il mio sogno!!!!!!! ( e segretamente farei a pezzi tifa...mwaahahah....):D
 

squall1988

sleeping lionheart
ma lol certo!!!!!!!!!!!!!!sarebbe troppo bello essere squall e poter usare il gunblade!!!!!!e poi avere vicino rinoa :loves: :loves: sbavo all'idea di stare con lei:D:D:D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Penso che l'esito del sondaggio sia scontato...
MA CEEEERTO che vorrei essere il GRANDE SEPHIROTH per poter sterminare la razza umana... lol!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ma certo che sì^_^!Vorrei essere Rinoa per un giorno(con il cosplay potrò realizzare almeno in minima parte questo sogno XD!),oppure Tifa o Aerith^_^
 

yunax

FF Princess
si' mi piacerebbe essere yuna x vivere a besaid e stare al fianco del bellissimo tidus..... ff è un mondo stupendo xkè la realtà fa skifo?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sono dispoisto a dare 20 euro per passare una giornata alla squall :D scherzo.....sono disposto a dare molto di più (20.50) :lol:
 
Top