video e frasi celebri final fantasy

Spero di non combinare guai, la sezione mi sembra quella giusta, il tasto cerca l'ho usato e non mi sembra di aver tovato nulla, bè essendo un grandissimo fan della saga che dite ragazzi se postiamo in questa sezione tutti i video e le frasi celebri inerenti a final fantasy, comincio io essendo final fantasy 8 il mio primo final fantasy comincio con un video ed una frase celebre del suddetto gioco:
frase ARTEMISIA battaglia finale:

Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini… Le sensazioni di allora… Le parole di allora… Le emozioni di allora… E quando diventate grandi… cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge.

http://www.youtube.com/watch?v=HNefNLOHVYk&feature=related

vediamo che trovate voi di bello!!:approved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
non mi si vede il video, ehm scusate il doppio post non me ne sono accorto del tasto modifica, comunque per mettere i video di you tube io inserisco il tag cliccando sull'icona di you tube e poi prendo il codice lo prendo da you tube nella barra degli indirizzi e lo metto dentro i tag, sbaglio qualcosa? sorry sono mortificato per il doppio post.:lode:
 
Ultima modifica da un moderatore:
infatti non ho niente da dire a me piacciono tutti i final fantasy anche quelli vecchi sono un veterano:), visto che non si vede il video per ora metterò i link di you tube per vedere il video, penso che non ci siano problemi e che non vado contro il regolamento no?

ok frase celebre final fantasy 6 detta da Kefka:

Perchè le persone si aggrappono cosi tanto alla vita, sapendo che prima o poi moriranno?


YouTube - SNES Final Fantasy VI - Intro
 

Drenix

Member
beh le frasi per me piu bello di final fantasy , chiamatemi pure nabbo , sono '' Abrraccia i tuoi sogni e qualsiasi cosa accada proteggi il tuo onore di soldier ''[cit by Zack fair] e '' Anche se ildomani è arido di promesse nulla imepdira il mio ritorno '' [Genesis mentre legge lovless ( adoro tutti gli atti è davvero stupendo)] ( volevo postare anche i video in cui le dicevano ma purtroppo youtube non mi va , come sempre,mi scuso >.<)
 
eh siamo in 2, anchio adoro quella frase del crisis core, mi piace anche del suddetto gioco gli atti di loveless

loveless atto I:
L'infinito mistero è il dono della dea
perciò lo cerchiamo e andiamo verso il celo
La superfice dell'aqua si increspa
l'anima vagante non conosce requie

ps questo video come la colonna sonora di crisis core è stupendo:
http://www.youtube.com/watch?v=l6ZaSipHuO4
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Essere o non essere... una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino. Vivi FFIX e poi ce ne son altre che mi piacciono ma ora non mi vengono in mente D:

P.s.: Com'è che nessuno ha ancora postato la scena della fonte (troll mode off)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mitico vivi e tutta la magia del 9 capitolo uno dei miei ff preferiti,
ps ecco il video della fonte sacra di ff10, anchesso tra i miei preferiti...non si è capito che adoro la saga vero?

YouTube - FFX - 36 - La fonte sacra
Nooooooo non si era capito u.u comunque a detta di molti la scena della fonte sacra fa venire il diabete D: e la mia era solo una provocazione se non si era capito D:
 
Top