Varie [video "interessanti"]

Kaelhi

Member
Della serie "ma come cavolo si fa???" propongo una serie di video che mostrano a volte delle cose pazzesche fatte con i veri FF (tipo sconfiggere i dark eoni con la sferografia vuota, sekkare Yazmat a lv 3, e cose così), altre volte delle battaglie veramente stupide.

1) Si tratta di una battaglia contro Omega Weapon in FFVIII. Ma come fa il giocatore ad esser così stupido?? sopratutto nella prima parte dello scontro.
CLIKKA QUI

2) Lo metto qui anche se l'ho già messo su un topic a parte. Si tratta di uno scontro contro Yazmat con i personaggi al lv 2-3.
CLIKKA QUI

3)Ed ekko la fine che farebbe un'imprudente contro Dark Shiva!
CLIKKA QUI

4)Ekko il famoso metodo No Sphere Grid. In pratica Dark Yojimbo sconfitto senza aver attivato niente nella sferografia. Com'è possibile? bè, giudicate voi stessi.
CLIKKA QUI

5)Imperdibile parodia di final fantasy VIII. Ovviamente creata da giapponesi :).
CLIKKA QUI

Se ne trovate altri postateli! io continuerò a cercare.
 

Kaelhi

Member
Ekkone altri :

6) Si tratta di uno scontro tra Sephiroth e Homer Simpson realizzato con il Mugen. Indovinate chi vince il primo round? :rolleyes:
CLIKKA QUI

7)Questo riguarda Kingdom Hearts II. Sto tizio ha sekkato Sephiroth al lv 44 senza curarsi mai! e nn aveva nemmeno Ultima Weapon! Grandissimo!
CLIKKA QUI

8)Sempre di KHII, qui si vede Topolino,Paperino e Pippo che affrontano Sephiroth. Qui sono stati usati chiaramente codici però è fico lo stesso!
CLIKKA QUI

9)Fantastico cosplay al gamecon a Napoli. Sto qua ha portato il suo gruppo con l'intepretazione di FFVII...mitico!!!
CLIKKA QUA

10)One Winged Angel suonata al piano...non male!
CLIKKA QUA

11)Sempre suonata al piano, questa volta c'è una musica di battaglia di FFVII.
CLIKKA QUA
 

Blaster

Blitzball player
Ragazzi appena posso vi posto il fimato di io e un mio amico e che in ffx abbiamo in 56 ore tutti i pg con 255 di statistiche e tutti emblemi e armi 7 astri e simboli presi.....per farlo abbiamo saltato tutti i dialoghi, tagliavamo le strade e se perdevmo una decina di secondi riavviavamo. Forse ve lo riesco a mandare la prossima settimana. :D
 

Blackcesar

Member
Blaster ha detto:
Ragazzi appena posso vi posto il fimato di io e un mio amico e che in ffx abbiamo in 64 ore tutti i pg con 255 di statistiche e tutti emblemi e armi 7 astri e simboli presi.....per farlo abbiamo saltato tutti i dialoghi, tagliavamo le strade e se perdevmo una decina di secondi riavviavamo. Forse ve lo riesco a mandare la prossima settimana. :D
Dunque dimmi un pò per caso hai qualche problema? :D :D :D :D :D oppure la tua vita è solo tempo libero? :D :D :D :D
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Blaster ha detto:
Ragazzi appena posso vi posto il fimato di io e un mio amico e che in ffx abbiamo in 64 ore tutti i pg con 255 di statistiche e tutti emblemi e armi 7 astri e simboli presi.....per farlo abbiamo saltato tutti i dialoghi, tagliavamo le strade e se perdevmo una decina di secondi riavviavamo. Forse ve lo riesco a mandare la prossima settimana. :D
MAtto!.......kiamate la croce verde..
 

Blaster

Blitzball player
Ma ci abbiamo messo un bel pò, ma non l'abbiamo fatto di proposito, lo scopo era un altro.....che è meglio che non ridica perchè sono stato già bannato un paio di volte.....cmq statevene sicuri che ve lo posterò la prossima settimana. A prop, sono un po inesperto col pc...devo metterlo su youtube? :confused:
 

basch1992

amo FFXII
Blaster ha detto:
Ragazzi appena posso vi posto il fimato di io e un mio amico e che in ffx abbiamo in 64 ore tutti i pg con 255 di statistiche e tutti emblemi e armi 7 astri e simboli presi.....per farlo abbiamo saltato tutti i dialoghi, tagliavamo le strade e se perdevmo una decina di secondi riavviavamo. Forse ve lo riesco a mandare la prossima settimana. :D
come caccio hai fatto?
 

Blaster

Blitzball player
basch1992 ha detto:
come caccio hai fatto?
Mamma mia che mazzo che ci siamo fatti (io e un mio amico).Allora, ovviamente sapevamo alla perfezione la storia, saltavamo tutti i dialoghi, tagliavamo tutte le strade e se per sbaglio perdevamo + di circa 15 secondi riavviavamo. Facendo così avevamo in 21 ore già l'areonave a disposizione, poi per allenarli al massimo (Yuna,Wakka e Tidus) siamo rimasti sempre allo Zoolab prendendo i mostri necessari per aumentare i parametri (anche la fortuna a 255 abbiamo raggiunto in tutti e 3, ed è stata la + difficile). Poi gli emblemi e i simboli non c'e' voluto molto perchè bastava riavviare ogni volta che sbagliavamo. Per aumentare velocemete nella sferografia abbiamo usato il trucchetto delle 99 onnisfere nelle rovine diOmega (sempre riavviando ogni volta che sbagliavamo, e non è stata un impresa da poco, circa 2 giorni ci abbiamo messo.....) ;)

p.s. scusate, mi sono sbagliato, ci abbiamo messo 56 ore, le 64 ore erano il limite che ci eravamo preposti.... :D
cmq per chi non ci crede gli invio il filmato della dimostrazione (ovviamente non di tutte le 56 ore!!!!!!!) via msn o tramite qualcosa d'altro....
 

Cloud_Darth

Active Member
Blaster ha detto:
Mamma mia che mazzo che ci siamo fatti (io e un mio amico).Allora, ovviamente sapevamo alla perfezione la storia, saltavamo tutti i dialoghi, tagliavamo tutte le strade e se per sbaglio perdevamo + di circa 15 secondi riavviavamo. Facendo così avevamo in 21 ore già l'areonave a disposizione, poi per allenarli al massimo (Yuna,Wakka e Tidus) siamo rimasti sempre allo Zoolab prendendo i mostri necessari per aumentare i parametri (anche la fortuna a 255 abbiamo raggiunto in tutti e 3, ed è stata la + difficile). Poi gli emblemi e i simboli non c'e' voluto molto perchè bastava riavviare ogni volta che sbagliavamo. Per aumentare velocemete nella sferografia abbiamo usato il trucchetto delle 99 onnisfere nelle rovine diOmega (sempre riavviando ogni volta che sbagliavamo, e non è stata un impresa da poco, circa 2 giorni ci abbiamo messo.....) ;)

p.s. scusate, mi sono sbagliato, ci abbiamo messo 56 ore, le 64 ore erano il limite che ci eravamo preposti.... :D
cmq per chi non ci crede gli invio il filmato della dimostrazione (ovviamente non di tutte le 56 ore!!!!!!!) via msn o tramite qualcosa d'altro....
Bravi complimenti! Io ci ho messo circa il doppio del tempo per avere 4 pg con tutti i parametri al massimo.
 
Top