[Videogiochi] Che gioco compro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vakkovich

Member
in questo topic si potrà chiedere ad altri utenti quale gioco comprare se si è indecisi....:D
bè io sarei indeciso se prendermi halo reach oppure harry potter e i doni della morte parte 1....
che mi consigliate? :nuts:
 
Io ti consiglio Halo, tra i due penso sia quello con una longevità e una rigiocabilità più elevata inoltre presenta una trama originale che Harry Potter non ha (ovviamente perchè preso dal film)...
 

gioseph

Active Member
Io ti consiglio di prendere Halo Reach, anche perchè è un bel gioco nel single player e inoltre il comparto multiplayer sicuramente ti terrà impegnato per un bel pò di tempo... Non so come sarà il nuovo gioco di Harry Potter, ma penso che non sarà al livello di Halo XD
 

vakkovich

Member
Io ti consiglio di prendere Halo Reach, anche perchè è un bel gioco nel single player e inoltre il comparto multiplayer sicuramente ti terrà impegnato per un bel pò di tempo... Non so come sarà il nuovo gioco di Harry Potter, ma penso che non sarà al livello di Halo XD

ho visto vari video e sarà un misto tra fps e gioco d'azioe credo...
 

zioprensin

Nuovo utente
Bhe per iniziare ti consiglio decisamente Halo Reach sia per quanto riguarda l'originalità della trama che poi per l'online.. ma quindi per indecisioni posso chiedere qui?
 

AndyTheAngel

Viaggiatore dei sogni
Certo che come si fa a mettere a confronto harry potter con halo? XD
E' come chiedere "mi mangio una pizza o una fetta di torta?"... Buone tutte e due, ma completamente diverse per gusto, calorie, ingredienti...

Insomma, diciamo che se sei fan della saga di harry, prenderne il videogioco può essere una figata come una delusione, dovremo vedere come hanno lavorato stavolta i ragazzi di EA...
Se vuoi andare sul sicuro e sei sicuro che ti piace il genere, Halo è certamente un gran gioco, ormai è assodato. Se ti piacciono entrambe le cose e puoi permettertelo, prendili entrambi, sennò quello che costa meno XD
 

zioprensin

Nuovo utente
Allora premettendo di essere un grande amante della saga di Oblivion che gioco consigliate di farmi:
-Two Worlds II: di cui tutti parlano bene e che per i vari video e le vari immagini sempre ricordare per certi versi TES oppure
-Demon's Soul: e anche di questo la gente mi ha parlato bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top