PC Viscera Cleanup Detail

bad_hunter

Metroid Hunter
Vi siete divertiti a sbudellare alieni e marines nei vostri FPS?

Bene ora vi tocca pulire tutto il macello che avete combinato!

[YT]Yq8Ghej--8A[/YT]​

Viscera Cleanup Detail è ancora in alpha ma sta avendo un forse inspiegabile successo in rete, armati di mocho vileda, guanti di plastica e cestello porta rifiuti il vostro scopo sarà quello di ripulire un generico livello di un generico FPS appena dopo che si è concolusa una sanguinosa battaglia.

L'alpha del gioco è scaricabile liberamente ma ancora devo scaricarla per provarla, francamente non credo che riusciranno ad evolvere un'idea di gameplay tanto stramba quanto simpatica ma visto il successo che sta avendo i ragazzi che ci sono dietro si stanno mettendo seriamente d'impegno, con l'ultima aggiornamento hanno anche aggiunto la coop (concetto che molte imprese di pulizie in Italia nemmeno conoscono).

Link per il download:Viscera Cleanup Detail -- RuneStorm

Il gioco sta anche su Greenlight:Steam Greenlight :: Viscera Cleanup Detail
 

el_barto_84

Active Member
L'idea è veramente assurda e mi chiedo come abbia fatto a riscuotere successo. Le meccaniche di gioco danno l'idea di essere tutto tranne che un fps, ma forse è accumunato a questo genere solo per il fatto che devi "sparare" su ogni cosa senza alcun motivo, perchè posso capire il dover ripulire la zona, però il tutto non ha comunque un senso logico. Poi magari essendo semplicemente un'alpha questa lacuna verrà colmata, ma per adesso non ha proprio futuro...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ed intanto Viscera vede la luce verde e passa il controllo green light, il che è molto strano visto che solitamente Valve non approva titoli che cavalcano l'onda del momento ma che probabilmente nessuno si filerà più a breve, Slenderman nonostante la sua marea di voti non ha ancora passato il controllo green light.
 
Top