Varie Vita reale o FF

LagunaRock89

Nuovo utente
Ciao...vi voglio fare una domanda!!! Voi preferite la vita reale, o quella del vostro FF preferito...insomma cs piacerebbe di piu???
io personalmente se potessi scegliere vorei stare nel mondo di final fantasy 8,ancke xke immaginate che figata poter invocare diablos hihihi...
 

Cloud_Darth

Active Member
LagunaRock89 ha detto:
Ciao...vi voglio fare una domanda!!! Voi preferite la vita reale, o quella del vostro FF preferito...insomma cs piacerebbe di piu???
io personalmente se potessi scegliere vorei stare nel mondo di final fantasy 8,ancke xke immaginate che figata poter invocare diablos hihihi...
Se considerassi il mio FF preferito, cioè il VII, non avrei voluto vivere in quel mondo per davvero con la minaccia che una meteora cadesse sulla mia testa :rolleyes: :D
Però se fossi stato sul serio nei panni di Cloud, mi sarei sentito un vero ganzo :>
 
LagunaRock89 ha detto:
Ciao...vi voglio fare una domanda!!! Voi preferite la vita reale, o quella del vostro FF preferito...insomma cs piacerebbe di piu???
io personalmente se potessi scegliere vorei stare nel mondo di final fantasy 8,ancke xke immaginate che figata poter invocare diablos hihihi...
quoto in pienissimo!!! anche a me piacerebbe vivere nel mondo di FF8...d'altronde è il motivo per cui mi sono innamorata di quel gioco...giocare e sognare allo stesso tempo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
vediamo....

opzione a, vita reale:
cercare di sbarcare il lunario facendo lavori del ca...zo a tempo determinato sottopagato con diritti negati e rotture di palle infinite, e questo è solo lo 0,000000008% dei problemi che la vita propone, poi c'è tutto il resto del mondo....

opzione b, FF:
potente guerriero, eroe, accoppi un mostro che ti voleva ammazzare e guadagni soldi, voli su navi volanti, guidi chocobo, invochi antichi e potenti dei, puoi usare la magia, puoi uccidere massacrare ed estinguere i potenti padroni del mondo, puoi vivere felice.

dilemma difficile..........

se posso portare la mia compagna, una delle poche cose belle che ho trovato nella vita reale, direi assolutamente la....


!!!!!!!!!!B!!!!!!!!!!!!!!!!!

:>
 

sir auron of spira

:Here I come:
Nonostante in un FF rischierei di essere attaccato da un mostro ogni momento,verrei colpito da proiettili,fuoco,fulmini,viaggerei leggero in una zona congelata,compirei varie volte la resurrezione,e moolte altre cose impensabili da sopportare nella vita reale,voto di vivere in FF,portando anche qualche mio amico e la mia "signora". :D :D :D
Vorrei vivere in ff X o XII,chissà se riesco a combinare di più delcaro Vaan in quest'ultimo.
 

shreder

Jaggler
per quanto possa essere bella la vita reale dico ff.....semplicemente perche oltre ai tanti problemi che si possono trovare in tutte e due le situazioni nei ff c'è sempre una chanse in piu
 

Ryudo

Black Lightning
Se potessi portare la persona che amo mi trasferirei immediatamente a Costa del Sol :rolleyes:
Comunque sia dico vita reale, ho già sognato fin troppo
 

Puffina

In cerca di Te...
infatti...dopo ogni battaglia persa, quando ti ritrovi per terra a dire "Oh no..." con la scritta drastica GAME OVER, hai sempre la possibilità di staccare la play e riprendere dal punto di salvataggio senza manco più un graffio...! XDXDXDXDXD
 

sir auron of spira

:Here I come:
shreder ha detto:
per quanto possa essere bella la vita reale dico ff.....semplicemente perche oltre ai tanti problemi che si possono trovare in tutte e due le situazioni nei ff c'è sempre una chanse in piu

Ad esempio in FF XII se ci fate caso diventare giudici è un giochetto
(BAlthier era giudice,Reddas pure,la signora ad Archades aveva il marito giudice,SPOILERBash lo diventerà,.......
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
Ma queste domande dalla risposta scontata...
Sentite:
Vivere nella realtà: Preoccuparmi di andare avanti (ora scuola ma poi anche lavoro e etc) in un mondo dove la più grande avventura possibile è andare x fiumi nella foresta amazzonica, in un mondo che gira intorno al denaro e dove per campare come si deve devi per forza pestare i piedi ad alcuni e leccare quelli degli altri

Vivere in FF: poter quando vuoi comprarti una spada o un qualcosa per combattere e girare il mondo, un mondo dove ammazzando mostriciattoli anche i più merdosi diventi più forte e ti danno SOLDI E OGGETTI, dove puoi usare la magia e diventare una persona importante non studiando e tutte quelle cagate la ma rischiando la vita in una avventura come cristo comanda, *POSTILLA: dove non c'è UNA SOLA ragazza brutta in tutto il mondo XD*, ma soprattutto dove puoi essere quello che cavolo vuoi, perchè non ti devi preoccupare di pagare l'affitto della casa, d trovare un lavoro, dell'ambiente, delle tasse, ma la tua preoccupazione maggiore è il budino di fuoco che ti sta davanti!

Ma chissà cosa scelgo?
Ma la B e ribadisco la B, ora e per sempre in ogni FF che ci sia! (con una certa preferenza per il VII,l'VIII e ivalice del tattics)
Ma ke li fate a fare sti topic se sapete la risposta ?XD
 

LagunaRock89

Nuovo utente
Puffina ha detto:
infatti...dopo ogni battaglia persa, quando ti ritrovi per terra a dire "Oh no..." con la scritta drastica GAME OVER, hai sempre la possibilità di staccare la play e riprendere dal punto di salvataggio senza manco più un graffio...! XDXDXDXDXD

ovviamente nn ci sarebbe la possibilita dei salvataggi...purtroppo :rolleyes: ;)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Io non voto per il semplice fatto che la vita è la vita,non si può cambiare...A me piace soltanto giocare a FF,niente più...Anche se mi piacerebbe ogni tanto fare un Renzokuken o un Omnislash a qualcuno...XD
OT LagunaRock89,rimpicciolisci la firma,è troppo grande.Fine OT
 

sir auron of spira

:Here I come:
ZioPeppe ha detto:
Ma ke li fate a fare sti topic se sapete la risposta ?XD

Ci ho pensato anch'io all'inizio ma pensandoci si crede davvero che un FF sia meno duro della nostra vita? Io ho votato FF ma pensiamoci,se il nostro mondo fosse popolato dai mostri,persone che atterrano in piedi dopo essere saltate da una rupe di 5 metri,fuochi e fulmini che ci colpiscono e noi saremmo veramente ancora vivi? (sarebbe un bel film questo al contrario di the spirit within OT)
Comunque è bello pensare di essere in FF e non sarò certo io a guastare questa convinzione visto che ne sono convinto anch'io!!! :D :D :D :D :D :D
 
Top