voglio delle spiegazioni xD

B.Carmine

Nuovo utente
mi spiegate perchè comprando una xbox slim essendo in alta definizione (come le vecchie 360) non ha il cavo hdmi?? la mia è una e si chiama microsoft
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bel quesito, lo pose anche Farenz in vero.

Sei pregato comunque di utilizzare titoli più utili ai fini dell'identificazione dell'argomento stesso del thread, grazie.
 

gioseph

Active Member
Si raga anche io l'ho dovuto comprare, anche se inendo nella xbox vecchia.. comunque non è una grande spesa da fare, ma se fosse già incluso sarebbe più comodo..
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma perchè, la PlayStation 3 ce l'aveva il cavo HDMI all'interno? Io ho dovuto acquistarlo a 10 euro. Stessa cosa per l'Xbox360.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Non credo ci sia una motivazione sensata XD
Diciamo che non avevano voglia di spendere 10€ per regalarti il cavo hdmi lol
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Confermo quanto detto da Omega su PS3: nemmeno nella mia c'era il cavo HDMI, e lo stesso vale per l'Xbox. Come mai? Solita incoerenza (o forse presa di coscienza sulla reale situazione dei videogiocatori) delle case produttrici: ti pubblicizzo l'HD ma ti metto un cavo RGB normalissimo dentro la scatola, tanto lo so che la gran parte dei videogiocatori hanno ancora una televisione vecchia come il cucco in salotto. E' brutto da dire, ma purtroppo è la cruda realtà... ah, per la cronaca, 10 Euro anche per me per portarmi a casa un cavo per la PS3!
 
Top