FF VIII Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF ?

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF (angelo e griever compresi) ?...io sempre e voi se li chiamate in modo diverso voglio sapere come...ditemi la vostra :)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
1) angelo non è un gf XD

2) non glieli ho mai cambiati X°D

E mo ti metto a posto il pastrocchio di firma lol
 

Zell91

Member
Io prima glieli cambiavo ma ora non più. Hellsing86 guarda che Angelo è un G.F. lo puoi vedere dalle carte. perchè è nella sezione G.F.!
 

gidan17

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF (angelo e griever compresi) ?...io sempre e voi se li chiamate in modo diverso voglio sapere come...ditemi la vostra :)

cm detto in ff 10 mai cambiati e mai l cambierò :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF (angelo e griever compresi) ?...io sempre e voi se li chiamate in modo diverso voglio sapere come...ditemi la vostra :)


io nn li ho mai cambiati,ma un mio compagno ha kiamato Angelo come il suo cane! :D :D :D

OT x Helsing:angelo è un G.F. ma si kiama semi G.F. come Odino/gilghames e la Fenice!!
 

Blitzer

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
io nn li ho mai cambiati,ma un mio compagno ha kiamato Angelo come il suo cane! :D :D :D

OT x Helsing:angelo è un G.F. ma si kiama semi G.F. come Odino/gilghames e la Fenice!!
Scusa dove si ottengono Angelo e la Fenice?
Cmq non ho mai cambiato i nomi dei G.F. e credo che sia sbagliato farlo.
 

Cerberus.91

Member
Blitzer ha detto:
Scusa dove si ottengono Angelo e la Fenice?
Cmq non ho mai cambiato i nomi dei G.F. e credo che sia sbagliato farlo.
Angelo è il cane di Rinoa e ce l hai da quando prendi Rinoa(è iil suo turbo) e la fenice è un oggetto(usi l oggetto e invochi la fenice) che se nn sbaglio si chiama piuma di fenice......cmq nn ho mai cambiato i nomi ai g.f.
 

Kain

So say we all!
Non ho mai cambiato i nomi ne ai PG ne ai GF, tranne per il caso di Ifrit che nell'8 si chiama Ifrid e io l' ho cambiato in Ifrit.
Tanto per restare in argomento, se fosse stato possibile avrei cambiato anche Lamù nel 9 con Ramuh perchè fa veramente pena!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dark griver ha detto:
io cambio sl angelo in rex....tutto qui


io Angelo una volta nn lo sopportavo,volevo cambiarji il nome in qualkosa di sgradevole! :devih: :devih: :devih:,mi faceva quasi sempre ji attakki + scarsi!

ma qnd mi ha trovato l'occulto IV cn angelotrovatutto nell'isola + vicina all'inferno sn rimasto così::new_shfg:

è ho cominciato ad amarlo! :engel007: :engel007: :engel007: :engel007:
 
Top