FF I vorrei inizire ff1

Cloud_Darth

Active Member
E' il capostipite della saga... se sei un appassionato di FF non puoi non farlo anche se magari il gioco in sè non è questa gran cosa.
 

yunie270

tomoe hotaru
anche se la grafica non è certo quella a cui siamo abituati e la storia è piuttosto normale ti consiglio di giocarci per vedere com'è iniziato tutto!
 

yunie270

tomoe hotaru
mi sono spiegata male scusa :D ...intendevo dire che FF1 è il primo, l'inizio della saga e secondo me sarebbe giusto giocarci
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Gran cosa o no è un gioco simpatico specialmente per lo spropositato quantitativo di oggetti che, non ci crederai, alla fine servono solo ad allietare il tuo gioco. LA trama non sarà bellissima ma le animazioni e i la giocabilità è davvero carina.
 

Noka88

Member
Dovresti giocarci, la storia è carina e le musiche per me sono davvero simpatiche, specialmente quella della caverna di Matoya.
Ciao ciao :)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Noka88 ha detto:
Dovresti giocarci, la storia è carina e le musiche per me sono davvero simpatiche, specialmente quella della caverna di Matoya.
Ciao ciao :)
Quoto sia il tema dei cavalieri e la matoya's cave sono musiche molto belle, poi il gioco non è male ma bisogna capire l'inglesse se no non riesci ad andare avanti
 

yunie270

tomoe hotaru
Babyfinal ha detto:
Quoto sia il tema dei cavalieri e la matoya's cave sono musiche molto belle, poi il gioco non è male ma bisogna capire l'inglesse se no non riesci ad andare avanti

a me fanno ridere le scope di matoya :D
 

yunie270

tomoe hotaru
Babyfinal ha detto:
intanto senza quelle scope non sapresti come visualizzare la world map :D

è vero però mi fanno lo stesso ridere :D :D , che poi io ho giocato sul computer ma non ho trovato nessun tasto che mi aprisse la world map.. :(
 
Top