Vota il miglior gioco del 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Knukle

Il dimenticatore
Dato che il 2010 e agli sgoccioli, e quasi tutti i titoli più attesi e migliori sono già usciti, noi di Gamesource stiamo stilando l'articolo dei migliori giochi del 2010.

Abbiamo deciso di chiedere il parere anche a voi. Vi chiediamo di scrivere in questa discussione quello che considerate il titolo migliore di quest'anno, senza limiti di console e di genere. Il gioco più votato verrà premiato come "Il gioco migliore secondo gli utenti di Gamesource".

Scrivete semplicemente il titolo del gioco (dev'essere uscito solo nel 2010 qui da noi, non verranno presi in considerazione titoli più vecchi), e una riga sotto anche una motivazione. Le motivazioni migliori verranno inserite nell'articolo.

Inserite un solo messaggio, questo per evitarci il caos di spulciare ogni post alla ricerca del voto.

Il sondaggio sarà chiuso il 10 Dicembre, quindi pensateci bene se non siete sicuri.

Forza, fatevi avanti e fateci sapere qual'è, secondo voi, il gioco migliore di questo 2010.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per me è Call Of Duty Modern Warfare 2 e' un bellissimo gioco e anche se sono usciti giochi migliori secondo il parere degli altri per me questo spacca di brutto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Shin Megami Tensei: Strange Journey
Sicuramente il miglior jrpg uscito per ds quest'anno. Trama ottima, gameplay molto buono, ost incredibile e longevità altissima.
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Assassin's Creed Brotherhood
Questo gioco ha migliorato di molto i predecessori implementando nuove missioni e avendo una longevità maggiore grazie alla storia, il multiplayer, i collezionabili e le missioni degli Assassini della Confraternità. XD
 

Benjo

Nuovo utente
Senza dubbio assassin's creed brotherhood... Longevità...Azione...Versatilità... 10 a questo gioco e si attende con ansia il prossimo episodio
 

balthier88

lo zio ferra
super mario galaxy 2 aimhè eccelle in ogni campo, quindi devo votare lui...


aimhè perchè anche bayonetta e castlevania erano serissimi candidati
 

Darking

Lose Yourself
Per me è Halo: Reach.
Non solo è l'ultimo (anche se primo in ordine cronologico) capitolo della mitica saga, ma è anche il migliore sotto aspetto grafico, della storia e sicuramente del multiplayer che definirei quasi uno dei migliori e meglio strutturati di sempre!
Si possono passare ore ed ore online grazie alle svariate modalità multigiocatore e di sicuro è un gioco che se lo si vuole finire al 100% bisogna aumentare moolto di grado grazie al nuovo sistema di crediti per lo spartan o elite. E' davvero un grande titolo.
 

Knukle

Il dimenticatore
mw2 è uscito nel 2009
ff13 uscito, seppure in giappone, nel 2009
shin megami tensei, vedi sopra.

In questo topic limitatevi a postare il titolo che credete sia il migliore. Evitate commenti di ogni tipo, limitatevi al gioco e ad una breve motivazione. In ogni caso FF13 è uscito nel 2010 qui in Europa, quindi và contato come un gioco del 2010.

Dany_Rulez e Nottedeirumori, scegliete solo giochi usciti da noi nel 2010. Non create un altro messaggio ma modificate quello precedente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Level MD

The Secret Darkness
SMT: Strange Journey ( DS )

è sicuramente il gioco che ho preferito nel 2010 per gameplay, esplorazione e tematiche, un gioco di forte atmosfera ( OST da paura )
 

lljfla

Nuovo utente
Gran-Turismo-5-01-500x318.jpg


GT5 senza ombra di dubbio...
 

micciano

Nuovo utente
Red Dead Redemption!
Grafica spettacolare, sfondi eccezionali, un far west "vivo"! Bella la storia (anche se alla fine ci sono rimasto male...)! Insomma : Rockstar Games un nome una Garanzia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top