FF VIII Voto a final fantasyVIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ke voto dareste a ff VIII da 1 a 10.....I gi ho dato 8 xke se l'ho meritava .... latrama e bella i combattimenti ... 1 cosa ke nn mi e piaiuta e stato il sistema Junction!!!! mi sn trovato molto male cn quel sistema ......!!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
zolfghimly ha detto:
Ke voto dareste a ff VII da 1 a 10.....I gi ho dato 8 xke se l'ho meritava .... latrama e bella i combattimenti ... 1 cosa ke nn mi e piaiuta e stato il sistema Junction!!!! mi sn trovato molto male cn quel sistema ......!!!!
Ma,hai aperto un thread su FFVII ed hai sbagliato la sezione dato che questa è di FFVIII,oppure hai mancato un I sia nel titolo che nel post? :>
Parrebbe la seconda. :p

Comunque volendo dare un voto,direi 5...
 
SalvoXXX ha detto:
Ma,hai aperto un thread su FFVII ed hai sbagliato la sezione dato che questa è di FFVIII,oppure hai mancato un I sia nel titolo che nel post? :>
Parrebbe la seconda. :p

Comunque volendo dare un voto,direi 5...
Scusate o dimenticato 1 linea e ho scritto 7 ma so benissimo su quale sezione mi trovavo!!!!
 
a final fantasy VII IO DAREI UN BELL 8,5 per la storia ma anche per i personaggi che sn davvero simpatici a parte squall che è invece molto enigmatico ma ke cmq stimo molto!!
 

Knukle

Il dimenticatore
darei 7... il gioco è emozionante ma ha troppi difetti e mancanze per andare oltre. diciamo che un bel Buono se lo merita... ma di più, NO.
 

LastMemory

Member
8, musica, grafica&co molto buoni, sistema combattimento e storia anche, non mi piacciono molto sistemi come quello delle miagie o quello delle armi.
 

clode-2

Nuovo utente
7.5, ma perchè si chiama final fantasy, se avesse avuto un'altro nome e mi fossi aspettato di meno avrebbe avuto 9, le pecche sono qua e la, dalla storia alle junction, cn non pochi bug datati da una scarsa attenzione da parte dei creatori.

come disse il mio profe: bisogna rileggerlo un tema, prima di consegnarlo, solo così si può essere certi di non aver fatto errori; e secondo me la square non ha affatto riletto ffVIII.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top