What women want

yunaleska

Nuovo utente
Ciao ragazzi e ragazze, visto che ormai è un dato di fatto che i videogamers non sono solo maschietti mi piacerebbe iniziare una discussione su quali sono i generi preferiti dalle esponenti del gentil sesso.
Intanto come rappresentante della suddetta categoria comincio io dicendo che quelli che mi appassionano di piu sono i gdr con tanti personaggi una bella trama articolata che magari comprenda anche una bella storia d'amore che non guasta e tanti ambienti da esplorare.
E adesso tocca a voi
 

AkA

Get Happy
bene bene così si fa un censimento delle gentil donzelle sul forum
asd.gif
 

yunaleska

Nuovo utente
bene bene così si fa un censimento delle gentil donzelle sul forum
asd.gif

possono rispondere anche i ragazzi su quello che credono piaccia alle ragazze in fatto di videogame visto che si comincera presto a parlare di regali di natale magari potete trovare qualche buona idea da regalare alle fidanzate mogli sorelle cugine ecc.
:love:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La mia ragazza giocava a Final Fantasy X... poi Warcraft 3, The Sims 3 e Viva Pinata...
Poi una mia amica l'ho contagiata con Resident Evil 4 e FIFA... xD
Ho una domanda: vi infastidisce il fatto che la maggior parte dei protagonisti nei giochi siano maschi?
 

AkA

Get Happy
le ragazze son magnifiche: prima ti guardano male quando smadonni contro il monitor/televisore, ma tempo 5 minuti che hai passato loro il controller e te le ritroverai lanciare delle madonne che farebbero nascondere dalla paura gli scaricatori di porto
asd.gif
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Bell'idea Yunaleska, così facciamo anche capire ai maschietti che non siamo così poche, hi hi hi :kiss:

Anche io prediligo gli rpg, stile fantasy, con più personaggi, una storia intensa, romantica, i vari intrecci tra gli stessi personaggi giocanti, ambientazioni magiche, però mi piacciono anche alcuni picchiaduro, tipo bloodyroar, darkstalkers e il mitico soul calibur.

Sarò una "femme banale", ma non mi piacciono i giochi di calcio, macchine e moto...Eccetto: mario kart ed FZeroX!

Ah, e mi sfiziano molto anche i puzzle game, tipo magical drop e puyo puyo:laugh:

Poi, vabbè, solitamente se ne ho l'opportunità provo e mi metto a giocare un pò di tutto, anni fa mi sono pure messa alle prese con Duke Nuken a furia di vedere mio fratello giocare XD!


@Fredde57: no, infastidire no di certo, anche se personalmente quando gioco con una protagonista donna, o in giochi in cui ci sono anche protagoniste donne, alla FF, è più probabile che ne sia coinvolta, ma in genere cambia relativamente
 

avventuriero

Nuovo utente
Bell'idea Yunaleska, così facciamo anche capire ai maschietti che non siamo così poche, hi hi hi :kiss:

Anche io prediligo gli rpg, stile fantasy, con più personaggi, una storia intensa, romantica, i vari intrecci tra gli stessi personaggi giocanti, ambientazioni magiche, però mi piacciono anche alcuni picchiaduro, tipo bloodyroar, darkstalkers e il mitico soul calibur.

Sarò una "femme banale", ma non mi piacciono i giochi di calcio, macchine e moto...Eccetto: mario kart ed FZeroX!

Ah, e mi sfiziano molto anche i puzzle game, tipo magical drop e puyo puyo:laugh:

Poi, vabbè, solitamente se ne ho l'opportunità provo e mi metto a giocare un pò di tutto, anni fa mi sono pure messa alle prese con Duke Nuken a furia di vedere mio fratello giocare XD!


@Fredde57: no, infastidire no di certo, anche se personalmente quando gioco con una protagonista donna, o in giochi in cui ci sono anche protagoniste donne, alla FF, è più probabile che ne sia coinvolta, ma in genere cambia relativamente

Ma le avventure grafiche non ti piacciono come ad esemio Syberia o art of murder?:nuts:
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
ah le donne :S

e bellissimo quando stai giocando tutto concentrato e cominciano a dirti: no no non cosi ammazza quello, no stai morendo attento... ecco bravo dai qua che ci penso io <--- (i <3)

scherzi a parte penso che glii rpg siano in cima alla lista delle preferenze per quanto riguarda il lato rosa dei videogamers.

a me è capitato di beccare qualche donzella su unreal tournament III (sposami) e su Heroes of newrth (una sorta di dota rivisitato sposami 2 volte) quindi credo che ormai uomo o donna non faccia differenza le donne giocano a quello che giochiamo noi maschietti (anche se noi siamo più pwnz ghghghgh)

a e dimenticavo gli mmo sono popolatissimi dal gentil sesso quindi cito anche questa categoria!
 

yunaleska

Nuovo utente
La mia ragazza giocava a Final Fantasy X... poi Warcraft 3, The Sims 3 e Viva Pinata...
Poi una mia amica l'ho contagiata con Resident Evil 4 e FIFA... xD
Ho una domanda: vi infastidisce il fatto che la maggior parte dei protagonisti nei giochi siano maschi?

nei giochi che hai citato ci sono anche degli ottimi personaggi femminili piu che altro trovo fastidioso il fatto che a volte le femminucce siano vestite da maialone
 

yunaleska

Nuovo utente
le ragazze son magnifiche: prima ti guardano male quando smadonni contro il monitor/televisore, ma tempo 5 minuti che hai passato loro il controller e te le ritroverai lanciare delle madonne che farebbero nascondere dalla paura gli scaricatori di porto
asd.gif

se uno scaritore di porto sentisse me quando presa da un videogioco si metterebbe a piangere e poi probabilmente cambierebbe mestiere:evil:
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
nei giochi che hai citato ci sono anche degli ottimi personaggi femminili piu che altro trovo fastidioso il fatto che a volte le femminucce siano vestite da maialone

di pure sempre XD non esistono giochi dove i personaggi femminili siano vestite a modo (yuna di ff x è l'unica che mi viene in mente) cè sempre la tendenza a farle svestite le ragazze :S
 

GabrixEnte

Active Member
mi pare anche Tifa non era nuda, forse l'ombelico, comunque non mi aspettavo FIFA, le ragazze che conosco io giocano solo ai giochini dei cuccioli o di giulia passione -.-"




(però sono gnocche, quindi va bene :D)
 

balthier88

lo zio ferra
alla mia ragazza piacciono gli action, gli action rpg ed i jrpg, anche quelli belli tosti come nocturne, però non disdegna partite in 2 con me o con gli amici ad halo o altri giochi, fortunatamente gli ha fatto schifo ff 8
 
Top