[Wii] Fragile

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Se stavate pensando che fossi sul punto di lamentarmi della fragilità della rivoluzionaria console casalinga targata Nintendo, vi sbagliate di grosso.
"Fragile" (non so se andrebbe pronunciato "fragile" o all'inglese "fregiàil") è il nome di un nuovo RPG targato Namco Bandai, di cui ancora poco si sa, ma che è già interessante da far schifo, soprattutto per l'atmosfera più "adulta" (rispetto alla media, quantomeno :|) che trasuda dalle foto.
(Foto)
...
Ok, devo ammettere che cliccare su TUTTE quelle immagini dev'essere faticoso...
(Video)
 

Kupo

Member
Rejectdial ha detto:
Se stavate pensando che fossi sul punto di lamentarmi della fragilità della rivoluzionaria console casalinga targata Nintendo, vi sbagliate di grosso.
"Fragile" (non so se andrebbe pronunciato "fragile" o all'inglese "fregiàil") è il nome di un nuovo RPG targato Namco Bandai, di cui ancora poco si sa, ma che è già interessante da far schifo, soprattutto per l'atmosfera più "adulta" (rispetto alla media, quantomeno :|) che trasuda dalle foto.
(Foto)
...
Ok, devo ammettere che cliccare su TUTTE quelle immagini dev'essere faticoso...
(Video)
questo gioco mi ispira, forse se prende un buon voto lo prendo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sito ufficiale:http://fragile.namco-ch.net/
Titolo: Fragile: Farewell Ruins of the Moon
Editore: Namco Bandai
Sviluppatore: Tri-Crescendo (gli stessi di Eternal Sonata per Xbox 360)
Genere: Ruin Exploration RPG

Trama:

Il nostro Eroe si chiama SETO ed è alla ricerca di una misteriosa ragazza chiamata Heroine (no, non è la famosa droga che spopolava negli anni 90) e del resto dell'umanità, scomparsa a causa di circostanze ancora misteriose. Il mondo del prossimo futuro a cui si ispira il gioco, è un po' come quello di Ken Shiro, il tutto è investito dall'oscurità e da una triste nebbia (ricorda vagamente Zelda TP nella foresta e Tales of Symphonia). La luna giocherà un ruolo fondamentale nel gioco ed insieme ad essa la luce. Luce che controlleremo generalmente attraverso la nostra torcia comandata dal Wii Remote. Ovviamente saranno presenti altre armi di legno e metallo, il tutto per combattere nemici e risolvere enigmi durante le nostre esplorazioni.

Alcune info:

- Game takes place in the future, in a world that has “lost its light”
- Almost the entire earth’s population has vanished
- The land is now covered by a dense fog - Main character: Seto
- travels the earth looking for people, particularly looking for a mysterious girl called “Heroine”
- The moon may play a big part in the game
- Tools: flashlight, wood/metal sticks (these can be used as weapons) - Flashlight can dissipate the fog, uncover enemies, help solve puzzles, and interact with the environment
- on a mission to find out where a town’s population has gone
- animals and specters present
- Wiimote is a flashlight and a ’sound detector’ that reveals specters
- enemies need to be taken out of hiding via Wiimote, and then attacked via Wiimote as well (stick, bow, ect.)
- locations: train station, theme park, hotel, and more
- graffiti helps gives in-game clues



Notare l'uso dello speaker del wiimote...che indica se ci sono mostri nell'ombra :cool:

Ecco un piccolo teaser:

http://www.gametrailers.com/player/28268.html

e ancora altre immagini:

24.jpg


ren.jpg


fra_hotel.jpg


crow2.jpg


shot0058.jpg






Inutile dire che questo gioco è gia mio, visto lo stile che schizza da tutti i pori
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Inutile dire che avevo già creato un Thread sull'argomento proprio qui.
E ora posso dire con sommo gaudio, Jeeg
USA SEARCH!
XD XD XD XD XD

Il gioco si presenta meraviglioso, e sarà mio ad ogni costo inferiore ai 60 euri.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
Inutile dire che avevo già creato un Thread sull'argomento proprio qui.
E ora posso dire con sommo gaudio, Jeeg
USA SEARCH!
XD XD XD XD XD

Il gioco si presenta meraviglioso, e sarà mio ad ogni costo inferiore ai 60 euri.

eh ma io mi ricordavo che qualcuno lo aveva gia aperto, ma il search (quello veloce di sezione) di vbullettin è una gran ***** e non mi ha trovato una sega.
Cmq faccio mea culpa, se usavo quello generale lo trovavo, vabbeh...
Ho unito le discussioni, cosi mi salvo in corner :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
Altre immagini

:sabber:
Eva!
la madre di noi tutti!
una Eva sofferente
una Eva che si concede a tutti...
una città conquistata da Ulisse con l'inganno...
Eva.
(cit.)

una scena di Ratman che rimarra nel sempre del mio cuore, per quanto sia stata geniale. Un inchino alla citazione
 
Top