[Wii] Madworld

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Potrebbe ricordare una canzone di Gary Jules, colonna sonora di Donnie Darko, se ci fosse uno spazio tra "Mad" e "world".
In questo caso si parla di un gioco d'azione piuttosto cruento per Wii, particolare per il fatto che, eccezione fatta per il sangue è tutto in bianco e nero.
Come appena detto, la violenza di questo gioco non impallidisce davanti a un God of War, come è ben visibile dal Trailer (sconsigliato ai minorenni)
Se invece preferite delle immagini, potete trovarne qui: http://www.gamefaqs.com/console/wii/image/946343.html
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Da quello che ho visto graficamente è molta ispirata, qualcosa di già visto forse, ma diverso da quello che gira per wii. Diverso da quello che gira su tutto, anzi, ma cosa diranno i comitati delle mamme unite? In questo gioco c'è più sangue che in Sweeney Todd.
Se poi ci si aggiunge il controller della wii, potrebbe diventare un classico per la console di nintendo, ma a trama come stiamo messi? Esiste?
 

Jiraiya

Sensei Member
Sembra molto divertente...per tutti gli squilibrati fuori di testa...poi parlano di GTA IV +18...
EDIT : io sono un squilibrato fuori di testa :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jed ha detto:
Da quello che ho visto graficamente è molta ispirata, qualcosa di già visto forse, ma diverso da quello che gira per wii. Diverso da quello che gira su tutto, anzi, ma cosa diranno i comitati delle mamme unite? In questo gioco c'è più sangue che in Sweeney Todd.
Se poi ci si aggiunge il controller della wii, potrebbe diventare un classico per la console di nintendo, ma a trama come stiamo messi? Esiste?
Quanto alla trama ancora non ho trovato nulla, ma mi sa che sarà qualcosa sul GTAesco.
Le Mamme Unite potrebbero anche andare a impiccarsi, una volta tanto :/ non hanno detto niente su God of War, Devil May Cry e compagnia bella e devono rompere proprio qui?
Oh, già.
La Nintendo fa giochi per "BAMBINI". :(
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Mi piace molto XD
Non vedo l'ora di segare qualcuno lol
Comunque ci sara da lavorare sulla trama perchè niente potrebbe essere logico per questa violenza
 

Jiraiya

Sensei Member
Rejectdial ha detto:
Quanto alla trama ancora non ho trovato nulla, ma mi sa che sarà qualcosa sul GTAesco.
molto probabile..

Rejectdial ha detto:
Le Mamme Unite potrebbero anche andare a impiccarsi, una volta tanto :/ non hanno detto niente su God of War, Devil May Cry e compagnia bella e devono rompere proprio qui?
Beh vuoi fare un confronto?allora :
- in questo gioco ci sono solo 3 colori...bianco, nero e..il rosso del sangue che si vuol appositamente risaltare e non credo sia un punto a suo favore..
- GoW e DMC sono differenti..nel primo sei un Guerriero-Dio che combatte contro mostri mitologici e altre creature non esistenti ovviamente, poteri divini ecc ecc...per il 2° anche qui impersoni un mezzo-demone che può fare salti di una 15na di metri ecc contro demoni E NON UCCIDI PERSONE ciò che in questo gioco invece fai..come per GTA IV che diciamo rappresenta molto bene la realtà del mondo reale...sei in una città con delle persone e puoi ucciderle investendole, sparandogli, faccendoli a fette, pestandoli..andare contro la legge senza nessuno tipo di limitazione...
IO NON SONO CONTRO A QUESTO TIPO DI VIDEOGAME...però l'impatto che avrà nella parte di società che non la vede come tale probabilmente sarà un problema...

Rejectdial ha detto:
Oh, già.La Nintendo fa giochi per "BAMBINI". :(
Casual&bambini..che però possono essere divertenti, ma dire che non è vero è mettersi le fette di prosciutto sugli occhi

p.s. : imho
 

Jiraiya

Sensei Member
Ilark ha detto:
Un gioco che mi attira abbastanza... speriamo che non censurino il sangue...
e allora il gioco non esisterebbe neanche...il bello è proprio quello...fiumi di sangue!!!!...mi ascolterei un po' di metallo mentro lo gioco..
 

Ilark

Nuovo utente
Infatti... mi pento di aver preso No More Heroes PAL... la versione NTSC sarebbe stata decisamente più godibile *O*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
azz che figata :Q___ _ __ _

lol, ha ragione Nero, non sembra avere una storia con un senso, specialmente vedendo l'ultimo trailer (human darts? XD) ma pure se fosse chissenefrega, non è certo la storia che mi attira per adesso
 
Top