[WII] the conduit

balthier88

lo zio ferra
salve a tutti volevo aprire questo 3d per parlare di questo nuovo gioco che uscirà a inizio 2009 e secondo me ha tutte le potenzialità per diventare una killer application non solo per la storia e il sistema di controllo, ma per la grafica che secod me è superiore addirittura a metroid prime 3.

si tratta di un FPS n cui ci si trova a dover combattere una razza aliena che ha devastato washington, i nemici sono vari e le armi tante, senza contare che si potranno rubare le armi aliene! dite la vostra, per maggior informazioni beccatevi l'anteprima:

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=7991&zona=wii
 

Ilark

Nuovo utente
Un gioco dalle grandi potenzialità... sicuramente fino alla data di uscita migliorerà ancora di più. *O*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sicuramente è gia un primo passo avanti graficamente per il Wii, anche se dal Quantum Engine ci si poteva aspettare di piu. Il gioco è piuttosto interessante (anche per la vocal chat Wiispeak per 16 giocatori che sfruttera il gioco).
Purtroppo rimango ancora deluso dalla Wii per quel che riguarda il comparto tecnico. Dovrebbe avere un hardware pari se non maggiore alla prima Xbox e mi vedo ancora prodotti graficamente scarsi: giochi come Panzer Dragoon o Black erano nettamente superiori a titoli come questo The Conduit, mi chiedo quando la Nintendo tirerà fuori la vera potenza del Wii.
 

balthier88

lo zio ferra
Jeegsephirot ha detto:
Sicuramente è gia un primo passo avanti graficamente per il Wii, anche se dal Quantum Engine ci si poteva aspettare di piu. Il gioco è piuttosto interessante (anche per la vocal chat Wiispeak per 16 giocatori che sfruttera il gioco).
Purtroppo rimango ancora deluso dalla Wii per quel che riguarda il comparto tecnico. Dovrebbe avere un hardware pari se non maggiore alla prima Xbox e mi vedo ancora prodotti graficamente scarsi: giochi come Panzer Dragoon o Black erano nettamente superiori a titoli come questo The Conduit, mi chiedo quando la Nintendo tirerà fuori la vera potenza del Wii.

Dai speriamo bene, perchè comunque nel anteprima si dice che lavoreranno sulla grafica...anche perchè spero sinceramente ne esca un bel gioco, visto che ho intenzione di farlo mio al day one...comunque mi ricorda un misto fra resistance e metroid...mi ispira
 
Top