"Will & Grace"

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Allora qualke giorno fà mi sono visto per caso su ITALIA 1 e mi sono trovato davanti per la prima volta di vedere il Telefilm "Will & Grace" e NON A CASO qunad' era finita la puntata ho pensato ma chi è quel "Intelliggentone" che si va a vedere queste cose assurde???? Ke poi ridono a malapena quelli nell'audio figuratevi a ME!!!!!

CIAOOOOO!!!! RISPONDETE IN TANTI!!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Karen mi fa morire dal ridere.... a mio parere è uno dei migliori personaggi comici mai apparso in un telefilm... lo guardo solo per leiXD Karen wolker rulezzzzzzzzz
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
A me piace molto...quando jack è incavolato e urla in falsetto fa pisciare:D .Concordo con BZero...sono le traduzioni italiano che abbassano la qualità dei telefilm.
 

Rasler

-Heios Nabradia-
14 Agosto 2007
99
0
3
31
Ma se la incontrassi una come Karen me la sposerei..
No, ritiro, ma potrei diventarne l'amante.. U.U
Per il resto non fa molto ridere, ma Karen (oops, volevo dire Anastasia XD) è esilarante a mio parere. :D :D :D
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
mah..non è tra i mei preferiti però ammetto che più volte mi ha fatto ridere..
 

dadeji

La falce della morte
21 Agosto 2006
83
0
3
33
Fa morire questo telefilm, anche se ho solo visto puntate di serie spezzate, senza seguire un'intera serie...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
è uno dei miei telefilm preferiti jack e karen sono troppo divertenti infatti alla fine.............

EDIT:concordo puffina
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
il telefilm è molto bello e sottile. Le battute e il modo in cui sono stati gestiti momenti seri a momenti gioiso è stato magistrale, a me è piaciuto molto
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Allora io ho visto tutte le stagioni o quasi mi mancheranno delle puntate, e Karen a mio parere è quella che mi fa più spu**anare, la seconda è Grace. L'ultima puntata è fantastica divisa in due parti da 25 minuti, è davvero bella, ma allo stesso tempo è triste perchè si vedono tutti invecchiare.
E' la mia Sit-com preferita in assoluto, davvero molto divertente. Cloudstrife90 forse non ti piace perchè c'è un tema anche omosessuale, ma il telefilm non si basa su questo argomento, il tema principale di questo telefilm è l'Amicizia, poi può darsi che il secondo messaggio sia rivolto agli omosessuali che non hanno coraggio, o che sono spaventati di apparire per quello che sono. Comunque il tema dell'Amicizia è stupendo. KAREN 4EVER!!!!!! Se potessi me la sposerei subito (anche perchè ha 985.000.000 di dollari, quindi non vivrei neache male) XD!!!