Come al solito spero di non trovarmi propinata la solita americanata con quattro uomini contro il mondo, e ogni volta le mie speranze vengono infrante..!
Bah.. :S
Ma perché gli vai a guardare, allora?Come al solito spero di non trovarmi propinata la solita americanata con quattro uomini contro il mondo, e ogni volta le mie speranze vengono infrante..!
Ma perché gli vai a guardare, allora?
Film con certi titoli non meritano fiducia.Hehehe, bella domanda..
Diciamo che non c'era altro di interessante al cinema..
E poi appunto, volevo di nuovo dare un pò di fiducia a questo tipo di film.. ma ahimè, invano..
Film con certi titoli non meritano fiducia.
E quello il punto: non c'è immaginazione! Son tutti uguali 'sti film! C'è il solito machoman con la solita figa di turno che deve salvare il mondo dalla distruzione totale. Lo salva... e fine del film.A volte sono interessanti per vedere fino a che punto può arrivare l'immaginazione di un essere umano oggi!!!:ugly05:
Errato: manca quello dove ci sono solo 4 alieni a conqistare il mondo.L'ho visto 2 giorni fa e devo dire una cosa!!! Perchè gli alieni si dovrebbero prendere il disturbo di invaderci via terra con delle truppe tipo soldati "stile guerra americana" con la tecnologia che hanno????????????????
Un'altra superstronzata che mancava nella lista dei film anericani sulle invasioni aliene!!! Con questo film il quadro è completo:beklhk: