World invasion :s

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Come al solito spero di non trovarmi propinata la solita americanata con quattro uomini contro il mondo, e ogni volta le mie speranze vengono infrante..!
Bah.. :S
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
16 Novembre 2010
892
0
10
27
A volte sono interessanti per vedere fino a che punto può arrivare l'immaginazione di un essere umano oggi!!!:ugly05:
E quello il punto: non c'è immaginazione! Son tutti uguali 'sti film! C'è il solito machoman con la solita figa di turno che deve salvare il mondo dalla distruzione totale. Lo salva... e fine del film.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
13 Gennaio 2011
413
0
6
43
L'ho visto 2 giorni fa e devo dire una cosa!!! Perchè gli alieni si dovrebbero prendere il disturbo di invaderci via terra con delle truppe tipo soldati "stile guerra americana" con la tecnologia che hanno????????????????
Un'altra superstronzata che mancava nella lista dei film anericani sulle invasioni aliene!!! Con questo film il quadro è completo:beklhk:
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
16 Novembre 2010
892
0
10
27
L'ho visto 2 giorni fa e devo dire una cosa!!! Perchè gli alieni si dovrebbero prendere il disturbo di invaderci via terra con delle truppe tipo soldati "stile guerra americana" con la tecnologia che hanno????????????????
Un'altra superstronzata che mancava nella lista dei film anericani sulle invasioni aliene!!! Con questo film il quadro è completo:beklhk:
Errato: manca quello dove ci sono solo 4 alieni a conqistare il mondo.

Anzi no, c'è anche quello.