Libri World of warcraft: pozzo dell eternità

Celt1k

Nuovo utente
9 Gennaio 2011
12
0
1
World of warcraft: pozzo dell eternità - guerra agli antichi

è il primo libro della saga che si rifà alla storia targata blizzard narra della creazione di tutto l'universo del gioco, io non sono solito leggere libri, ma questo è uno dei pochi che ho letto tutto, se piace il gioco lo consiglio in caso contrario è comunque un ottimo libro fantasy che narra la storia di alcuni eroi di razza elfica o orchi legati a due diverse fazionin lotta che si uniscono contro un nemico comune
 

Agente1313

Nuovo utente
20 Novembre 2010
44
0
1
29
Seregno (MB)
Davvero bello e ben fatto, uno dei miei libri preferiti, così come il resto di questa trilogia, che tra l'altro ho letto in biblioteca quando ancora non conoscevo warcraft come gioco.
Quasi quasi mi viene la voglia di rileggerlo...:cheesy:
 

Arth90

Il rè dei pirati
10 Gennaio 2011
132
1
7
33
Bari
... e quindi magari prima di osannare qualcosa contestualizzala.
Ci sono saghe fantasy che meritano davvero e molto di più, eh.

non sono d'accordo, ho letto tutta la trilogia, e l'ho trovata incredibilmente bella. Certe parti, in particolare una del terzo libro che ora non starò a citare per evitare spoiler, mi hanno fatto anche commuovere. Inoltre l'universo che gira attorno a warcraft è immenso, e la sua storia di certo molto più intricata di altre saghe fantasy.
 

Menebach

Member
9 Dicembre 2010
101
0
6
49
non sono d'accordo, ho letto tutta la trilogia, e l'ho trovata incredibilmente bella.

Non lo metto in dubbio.
Dico solo che c'è di meglio, obiettivamente, e continuo a pensare che la cosa migliore che si possa fare per qualcuno che non legge e che ha trovato un appiglio al mondo della letteratura sia invitarlo a scoprire cosa si è perso, di allargare i propri orizzonti. :rulez:
 

Arth90

Il rè dei pirati
10 Gennaio 2011
132
1
7
33
Bari
Non lo metto in dubbio.
Dico solo che c'è di meglio, obiettivamente, e continuo a pensare che la cosa migliore che si possa fare per qualcuno che non legge e che ha trovato un appiglio al mondo della letteratura sia invitarlo a scoprire cosa si è perso, di allargare i propri orizzonti. :rulez:

ah su questo mi trovi certamente d'accordo.