PC world of warcraft

ripa91

sephirot_ripa91
World of Warcraft
In occasione del Natale 2006, Blizzard Entertainment annuncia che World of Warcraft, il rivoluzionario gioco di ruolo on-line fruibile in abbonamento che ha già conquistato più di 7 milioni di giocatori in tutto il mondo e più di 1,5 milione in Europa, è disponibile al nuovo ed incredibile prezzo di 19,99 euro.
Nel fantastico mondo di World of Warcraft i giocatori, vestendo i panni di eroi leggendari, si impegnano in battaglie epiche, stringono alleanze e sfidano i nemici per la conquista della gloria. Questo gioco riunirà molti avventurieri in ambientazioni fantasy attraverso le quali scopriranno l’emozionante mondo di Azeroth, combatteranno insieme contro le incalzanti orde dei nemici e sventeranno i pericoli di un ambiente misterioso, scoprendone i sempre nuovi e mutevoli scenari.
Da oggi è disponibile il DVD di prova, all’esclusivo ed inedito prezzo di 2 euro, che offre la possibilità di provare il gioco per 14 giorni senza obblighi di pagamento con carta di credito o carta pre-pagata.
Una volta scaduto il periodo di prova il giocatore potrà decidere se procedere con l’acquisto del gioco per continuare ad usufruire pienamente di tutte le meraviglie di questo magico mondo. In questo modo il giocatore avrà la possibilità di non perdere il personaggio da lui creato durante il periodo di prova e di farlo evolvere di giorno in giorno, arricchendolo di nuove e meravigliose caratteristiche che lo renderanno unico ed inimitabile.
 

DarkRiku

Member
Comunque è stato annunciato che per la fine di questo anno creeranno una terza isola da esplorare (oltre alle due già presenti) e creeranno altre 4 classi per entrambe le fazioni( " perl'orda e 2 per l'alleanza)
mi trovate sotto il nome di zana von frieger... ma solo quando sono in svizzera :)
 

ripa91

sephirot_ripa91
DarkRiku ha detto:
Comunque è stato annunciato che per la fine di questo anno creeranno una terza isola da esplorare (oltre alle due già presenti) e creeranno altre 4 classi per entrambe le fazioni( " perl'orda e 2 per l'alleanza)
mi trovate sotto il nome di zana von frieger... ma solo quando sono in svizzera :)
a me invece mi troverete con il nome "MisteryKing"
cercatemi in molti
 
Top