FF VII wutai

bahamut nest

FF PLAYER
nell'ultimo palazzo c'è un vecchio che sta meditando,io cerco di entrare nella stanza accanto ma lui non mi fa entrare e mi fa due domande. qualsiasi risposta do,mi butta sempre fuori? cosa si deve fare qui?

poi sempre a wutai nel monte arrivati nell'ultima grotta c'è il fuoco tutto intorno che blocca il passagio per le altre sezioni della grotta. come faccio a spegnere il fuoco?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
per entrare nell'edificio devi aver risolto la quest di yuffie, quella in cui ti ruba le materie, mentre per spegnere il fuoco lo trovi a Junon nel secondo cd, e si chiama leviathan scales
 

stephanix

the king tomberry
Nameless Mage ha detto:
per entrare nell'edificio devi aver risolto la quest di yuffie, quella in cui ti ruba le materie, mentre per spegnere il fuoco lo trovi a Junon nel secondo cd, e si chiama leviathan scales
bravo, non mi veniva in mente il nome
 

Nameless Mage

Dragonmaster
no, non penso ke puoi ancora prenderlo e per fare la quest di yuffie, penso ke si possa ancora fare, ma non sono sicuro...
 

Brogni

Member
per la torre devi entrare con yuffie nel party e questa affronterà 5 avvesari
per il fuoco devi prendere il leviathan scales nel reattore sottomarino, lo puoi fare nel secondo CD ma credo che tu possa andare a prenderlo anke nel terzo...
 
Top