FF VIII X-atm092

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io credo sia impossibile( se ti riferisci al ragno gigante della torre di trasmissione)

cio' provato un paio di volte ma quando lo ammazzi ( nel senso che i suoi hp dovrebbero essere 0) si rgenera completamente!

poi nn so se c'e' qualcuno che c'e' riuscito sarei curioso di sapere come ha fatto!!! :eek:
 

Vexen91

Anomander Rake
Ho letto su un vecchio 3ad che qualcuno c'era riuscito con Quetzal al liv.40 con mag invocate+30%.
Ma non ne vale la pena secondo me...
 

Pec

The crow is here
Ren VII ha detto:
io credo sia impossibile( se ti riferisci al ragno gigante della torre di trasmissione)

cio' provato un paio di volte ma quando lo ammazzi ( nel senso che i suoi hp dovrebbero essere 0) si rgenera completamente!

poi nn so se c'e' qualcuno che c'e' riuscito sarei curioso di sapere come ha fatto!!! :eek:
Ho pensato che se lo fai arrivare a 0 hp per un tot numero di volte non si rigenera più, in FF un po di fantasia ci vuoi^^
 

Pec

The crow is here
Vexen91 ha detto:
Ho letto su un vecchio 3ad che qualcuno c'era riuscito con Quetzal al liv.40 con mag invocate+30%.
Ma non ne vale la pena secondo me...
Per me è una sfida che vale la pena fare per vedere quanto sono bravo, se si può ci riuscirò
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
bo raga nn ne ho la + pallida idea
nn dico che e' impossibile dico che per me e' impossibile ognivolta che gioco arrivo al 4 cd a lv 9 con squall immagginate!!
 

Vexen91

Anomander Rake
Se non alla prima alla seconda e così via.Ma devi togliergli tutti gli hp con un solo combattimento.
E prima che inizi a rigenerarsi.Insomma ci vuole un quetzal parecchio forte...
 
Top