[X-Box]Oddworld: Munch's Oddysee

Gamesource Staff

Well-Known Member
Salve a tutti!

Apro questo thread per parlare del primo capitolo di Oddworld ad approdare non più su Playstation e PC: Oddworld: Munch's Oddysee.

198225_front.jpg


Non ho mai giocato a questo gioco,non avendo avuto un X-Box quando il gioco uscì.

Comunque possiedo la X-Box 360 la quale,a patto di procurarmi un apposito Hard-Disk(di fabbrica contenente un emulatore software per i giochi della prima X-Box),mi permetterà di giocare con questo capitolo della saga.

Fortunatamente il mio negoziante vende giochi X-Box e retrogaming in generale.
Quindi,forse,potrò ordinare da lui il gioco in questione.

Vorrei sapere da coloro che ci hanno giocato come hanno trovato questo ultimo capitolo canonico(escludendo quindi Oddworld:Stranger's Wrath) della saga Oddworld.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io lo abbandonai, mio malgrado, dopo alcune orette di gioco
bello era bello e l'aria oddworldiana si poteva ancora respirare quel tanto che basta, purtroppo però siamo ben lontani dagli antichi fasti su psx per quello che ho potuto vedere )= sarà il gameplay, sarà il nuovo anonimo co-protagonista, sarà la nuova grafica 3D o forse sono solo io che mi aspettavo altro

un giorno forse lo riprenderò di nuovo ricominciandolo daccapo, in fondo la voglia di finirlo è ancora in me, nascosta da qualche parte
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol
l'anonimato che attribuisco a munch non è di carattere identificativo, piuttosto parlo di assenza d'integrazione nel contesto, di carattere e di quel goliardico non so che oddworldiano che ha contraddistinto abe, i glukkon, gli slig e tutte le creature del mondostrano a suo tempo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Proprio l'altro ieri mi sono fatto prestare questo gioco da mio zio.

Devo dire che sono emozionato e mi sto divertendo.

Mi dispiace solo che durante il gioco non sento le parole pronunciate da Abe,Munch e altre creature.Forse il problema è dovuto al fatto che non lo sto giocando su una vera X-Box ma uso le retrocompatibilità della 360.
Comunque l'audio dei video lo sento perfettamente.
 
Top