X-Men le origini:Wolverine

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Salve a tutti.

Apro questo thread per parlare di questo film della serie X-man.Avevo già visto e apprezzato tutta la trilogia:X-Men, X-Men 2 e X-Men:Conflitto finale.

Qualche mese fa ho visto X-Men le origini:Wolverine e devo dire che è ottimo film e,nonostante alcune incongruenze con X-Men e X-Men 2,un prequel con i controcazzi.
Nel vedere questo film ho provato interesse e piacere dall'inizio alla fine.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
Io mi sono limitato a X-men 1. Il film su Wolverine mi sa un pochino di commercialata perchè non è necessario per capire la trama, se ne poteva fare a meno, ma appena posso e ho tempo lo guarderò.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Me lo sarò visto 5-6 volte sto film.
Mi è piaciuto proprio parecchio,inoltre gli effetti speciali mi han colpito così tanto che mi son rimasti impressi per giorni e giorni. :eek:
Inoltre combattimenti davvero spettacolari.
Uno dei film migliori che io abbia mai visto,davvero. :)
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Io mi sono limitato a X-men 1. Il film su Wolverine mi sa un pochino di commercialata perchè non è necessario per capire la trama, se ne poteva fare a meno, ma appena posso e ho tempo lo guarderò.

1)Commercialata?Guarda che tutti i film sono fatti per motivi commerciali/di guadagno.

2)Non sarà necessario ma lo trovo molto piacevole perchè permette di conoscere il passato di Wolverine.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Carino,se non avessero trasformato Deadpool in un Baraka senza bocca e se avessero lasciato Gambit più di 5 minuti sullo schermo avrebbero fatto sicuramente di meglio.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
Infatti io non ho detto che in ogni caso commerciale e non necessario=brutto. Lo devo guardare, poi lo giudicherò.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Un filmaccio, come X-Men 2 e X-Men 3. L'attore più espressivo del cast è sicuramente l'artiglio di Logan.
Sono X Man 1 si salva e non è un filmaccio, ma un film passabile.
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Un filmaccio, come X-Men 2 e X-Men 3. L'attore più espressivo del cast è sicuramente l'artiglio di Logan.
Sono X Man 1 si salva e non è un filmaccio, ma un film passabile.

Hai fatto un discorso simile per la trilogia cinematografica di Resident Evil.

Ormai conosco la "procedura" che usi per giudicare i film:trovi passabile il primo film della serie e poi consideri filmacci i sequel.In questo caso la tua procedura ha subito una variazione dato che consideri filmaccio un prequel.

Per quanto io possa sforzarmi di essere empatico non riesco proprio a capire il tuo modo di pensare e il tuo modo di giudicare i film:come puoi considerare filmacci dei capolavori cinematrografici?

Teocida sappi che per me la tua mente è un mistero impenetrabile.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Certo, anche la serie di RE fa abbastanza pena.

Di solito il primo film di una trilogia è il migliore (indipendentemente dall'ordine cronologico che ha la sua singola trama nella serie), ma ci son casi in cui preferisco il secondo o il terzo, come per la prima saga di Star Wars, anche se di certo non considero Una nuova speranza un filmaccio :p
Nel caso di tutti i film degli X Men, il primo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più, certo non lo annovero tra i miei preferiti, gli altri invece non li ho digeriti.

Poi ci sono anche dei casi in cui mi fanno schifo tutti i film di una serie, come quella dei Fantastici 4 che è veramente penosa.