[X360] Infinite Undiscovery

Bahamut Zero

Dreamcaster
Primo prodotto made in SquareEnix concepito in esclusiva per la console Microsoft - dopo l'iniziale chiusura ad xbox della compagnia per concentrarsi in esclusiva sui fronti nintendo e Sony - Infinite Undiscovery è sviluppato da Tri-Ace, responsabili tra l'altro di quel giochino chiamato Star Ocean.

http://it.youtube.com/watch?v=eACYP652tTA
mica male. ovviamente noi xboxari non possiamo che attaccarci a questo, a lost odyssey adesso, e a last remnant in futuro visto che ci vorrebbe un miracolo (del tipo vendite stratosferiche di xbox360 in giappone) per ingolosire la avida squareenix e convincerla a convertire ff13 anche per la console di zio bill. ma, come si suol dire, chi s'accontenta campa mill'anni.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Bahamut Zero ha detto:
Primo prodotto made in SquareEnix concepito in esclusiva per la console Microsoft - dopo l'iniziale chiusura ad xbox della compagnia per concentrarsi in esclusiva sui fronti nintendo e Sony - Infinite Undiscovery è sviluppato da Tri-Ace, responsabili tra l'altro di quel giochino chiamato Star Ocean.

http://it.youtube.com/watch?v=eACYP652tTA
mica male. ovviamente noi xboxari non possiamo che attaccarci a questo, a lost odyssey adesso, e a last remnant in futuro visto che ci vorrebbe un miracolo (del tipo vendite stratosferiche di xbox360 in giappone) per ingolosire la avida squareenix e convincerla a convertire ff13 anche per la console di zio bill. ma, come si suol dire, chi s'accontenta campa mill'anni.

Qualche considerazione:

1) Infinite Undiscovery è stato creato, secondo ammissioni della stessa SE, per aumentare le proprie vendite in America (infatti il lancio USA-JAP sarà contemporaneo), quindi aspettati nuovi giochi se avrà il successo che si aspettano.
2) Last Renmant uscirà anche per PS3.
3) FFXIII non verrà mai e poi mai convertito.
4) Chi si accontenta gode così così :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
trama e grafica sembrano niente male, il gameplay mi da da pensare. Vedremo in futuro quando si sapra e si vedra di piu
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non mi convince, con gli action rpg ci vado sempre coi piedi di piombo, visto che un bel po' di quattrini sono da me stati bellamente sprecati. sicuramente dovrò provarlo prima di comprarlo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Siamo passati da:

Bahamut Zero ha detto:

a

Bahamut Zero ha detto:
non mi convince, con gli action rpg ci vado sempre coi piedi di piombo, visto che un bel po' di quattrini sono da me stati bellamente sprecati. sicuramente dovrò provarlo prima di comprarlo.

lol

Non vedo cosa sia cambiato dal primo trailer, se non il comparto tecnico.
Per essere un action/rpg direi che per quel che ho visto merita eccome
 

Kain

So say we all!
Bahamut Zero ha detto:
non mi convince, con gli action rpg ci vado sempre coi piedi di piombo, visto che un bel po' di quattrini sono da me stati bellamente sprecati. sicuramente dovrò provarlo prima di comprarlo.

Concordo, devo prima provarlo e poi vedrò se comprarlo o meno.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SquareEnix annuncia Infinite Undiscovery per l'Xbox 360 - Disponibile da Settembre
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che INFINITE UNDISCOVERY™ verrà rilasciato il 5 settembre 2008 sui territori PAL, in esclusiva per la console Xbox 360™.

fonte: halifax.it

good esce 3 gg dopo le altre due versioni, a sto punto lo prendo PAL :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
fonte: halifax.it

good esce 3 gg dopo le altre due versioni, a sto punto lo prendo PAL :)
:eek: incredibile! che alla Square stiano dando davvero piu considerazione all'europa?

vabbè, ci sono nuovi screens sotto il sole

medium_2549092071_07ae001873_o.jpg

medium_2549092245_cc48064a76_o.jpg

medium_2549092525_89e7525d4a_o.jpg

medium_2549092859_9e528764d5_o.jpg

medium_2549919866_9695ded30d_o.jpg

medium_2549093369_2a321b1a65_o.jpg

medium_2549920574_50abcb5672_o.jpg

medium_2549920882_a6644b2df1_o.jpg



se casomai dovesse capitarmi una xbox fra le mani, lo comprerei senza dubbio, anche perchè sono piu attirato dagli action-rpg che dagli rpg standard
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ho letto un anteprima, devo dire che è estremamente interessante, la X360 inizia a solleticare il mio interesse :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
PAZZO ERETICO!!!! Come fanno a piacerti quelle accozzaglie senza senso di poligoni distruggi polpastrelli a forza di premere X?

be ora non generalizziamo per cortesia, non tutti gli action-rpg sono come Kingdom Hearts
 
Top