[X360/PC] Mass Effect

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quello che posso dire è solo questo: GIOCO DELL ANNO! Capolavoro come pochi, finalmente un rpg (occidentale) che si attiene alle mie esigenze, ma d altronde sempre e solo Bioware ci è riuscita (qualcuno ha detto Kotor o Jade Empire?).
Trama degna della migliore saga di star wars (se non superiore), longevita senza precedenti, rigiocabilita altissima, personalizzazione estrema, grafica che tocca il fotorealismo, giocabilita immediata... che altro devo dire? COMPRATEVELO!!! In special modo consiglio la bellissima limited edition che costa relativamente poco (5 euro in piu della normale).
Mass Effect si appresta a diventare gioco del secolo, ve lo garantisco
 

Kain

So say we all!
Prima di comprarlo vorrei provarlo per farmi un'idea precisa. Anche perchè so poco (praticamente nulla) su questo gioco, non voglio rischiare di spendere 60 e passa € inutilmente.
 

Jiraiya

Sensei Member
I Love Quina Quen ha detto:
Ma è già uscito?
Si si, il gioco è già uscito...

Jeegsephirot ha detto:
Quello che posso dire è solo questo: GIOCO DELL ANNO! Capolavoro come pochi, finalmente un rpg (occidentale) che si attiene alle mie esigenze, ma d altronde sempre e solo Bioware ci è riuscita (qualcuno ha detto Kotor o Jade Empire?).
Trama degna della migliore saga di star wars (se non superiore), longevita senza precedenti, rigiocabilita altissima, personalizzazione estrema, grafica che tocca il fotorealismo, giocabilita immediata... che altro devo dire? COMPRATEVELO!!! In special modo consiglio la bellissima limited edition che costa relativamente poco (5 euro in piu della normale).
Mass Effect si appresta a diventare gioco del secolo, ve lo garantisco
Non credi di esagerare un pochino? :schildfjg ...capisco che è bello, ma gioco dell'anno?tutto 10 sembra da come ne parli...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Si si, il gioco è già uscito...


Non credi di esagerare un pochino? :schildfjg ...capisco che è bello, ma gioco dell'anno?tutto 10 sembra da come ne parli...

Esagerare??? decisamente no, anzi ti dico di piu: GIOCO DEL SECOLO!
Capolavoro senza precedenti (se non si conta Kotor e Jade Empire), qui non si parla dei classici giochini, ma di un opera completa in tutti gli aspetti.
Giocare per credere
 

Jiraiya

Sensei Member
Level up!21!

Jeegsephirot ha detto:
Esagerare??? decisamente no, anzi ti dico di piu: GIOCO DEL SECOLO!
Capolavoro senza precedenti (se non si conta Kotor e Jade Empire), qui non si parla dei classici giochini, ma di un opera completa in tutti gli aspetti.
Giocare per credere
ok...lo aggiungo alla lista :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Ho letto la recensione di Mass Effect: tra tematiche fantascientifiche, esplorazione e combattimento in tempo reale, devo dire che l'impressione data è veramente ottima. Ricordo che Bioware, oltre ad aver sviluppato il primo KOTOR, è stata artefice di altri capolavori come i Baldur's Gate e Neverwinter Nights.
Penso proprio che, se uscirà per PC, lo farò mio in quattro e quattrotto.
 

Rayzen

Senior Member
Allora, premetto che ho fatto solo la prima missione, ma che dire: fantastico!
Fino ad ora l'ho trovato perfetto quasi in tutto, le uniche cose che non mi hanno convinto sono la fluidità della grafica e l'iniziale spaesamento nei mecchinosi menù (inventario ecc), quest'ultimo però, dopo 30 minuti di gioco, si gestisce perfettamente senza nessun problema :) La sceneggiatura è pazzesca: da film d'autore!
Davvero soddisfatto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l ho finito giorni fa e vi posso assicurare che questo è il miglior titolo a cui abbia giocato. Non so quanti anni erano che un gioco non mi prendeva cosi.
Ora lo sto ricominciando a livello estremo con la donna biotica e vi assicuro che il gioco è completamente diverso (anche perchè la sto impuntando con la rinnegata).
Non giocare a ME per me è un delitto videoludico
 

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
l ho finito giorni fa e vi posso assicurare che questo è il miglior titolo a cui abbia giocato. Non so quanti anni erano che un gioco non mi prendeva cosi.
Ora lo sto ricominciando a livello estremo con la donna biotica e vi assicuro che il gioco è completamente diverso (anche perchè la sto impuntando con la rinnegata).
Non giocare a ME per me è un delitto videoludico
E questo è solo il primo capitolo della trilogia :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rayzen ha detto:
E questo è solo il primo capitolo della trilogia :)

esattamente, dagli altri due mi aspetto i giochi definitivi.
Se devo pero dare delle critiche al gioco devo dire che:
- si notano troppo di frequente cali di frame rate con a volte dei caricamenti non indifferenti
- il gioco difetta del pop up delle texture tipiche dell Unreal Engine 3
- alcune ambientazioni sono uguali anche in pianeti diversi

Sono cmq aspetti che non gravano assolutamente a tutti gli altri aspetti del gioco che lo rendono davvero il capolavoro del 2007
 

Megaflare

Member
in due giorni ci ho giocato 6 ore :sabber: è BELLISSIMO... ho avuto un buon regalo di natale abbinato a xbox 360 e PGR4

mass effect è un gioco COMPLETO non sono riuscito a trovargli difetti fino ad ora
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
I primi contenuti scaricabili di ME saranno disponibili dal 10 marzo sul marketplace della 360. Il pacchetto si chiamerà Bring Down the Sky e costerà 400 microsoft points. Ci saranno circa 90 minuti di gameplay su un nuovo pianeta; verrà presentata anche una nuova razza, i Batarians, e questa volta Shepard dovrà vedersela con la minaccia di un asteroide.
Nel pacchetto troveremo anche una missione da ben 50 punti.


fonte: xboxway.com


Immagine dei Batarians (nuova razza):


2005495626721488344_rs.jpg
 
Top