[X360/PS3?] Star Ocean IV

Alex

古代
Già da tempo su diverse riviste giapponesi si parlava di un possibile comunicato da parte di SE, riguardo l’ufficialità dei lavori su Star Ocean IV: durante una conferenza stampa, tenutasi in Giappone, la nota casa ha finalmente reso pubblico l’annuncio; tuttavia non sono trapelate notizie nè riguardo alla piattaforma su cui verrà sviluppato il gioco, nè a particolari della trama.
Per ora è noto che il team che si occuperà dello sviluppo di questo capitolo sarà lo stesso di Valkirie Profile.
Nei prossimi giorni si avranno sicuramente altre news.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
:O Notizia piu che superba... Star Ocean IV fatto dal team di Valkyrie Profile? Cosa ci si puo aspettare se non un grande capolavoro!!! Spero di un ritorno ai livelli di Second Story (decisamente il capitolo piu bello della saga) se non piu elevati
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Non posso che sperare che almeno la fazione Enix della SE resista (per quanto possibile) alla generale politica multi piattaforma delle serie.
Un paio di remake vanno bene, speriamo che anche Star Ocean non diventi un 2° FF...
 

Kain

So say we all!
Trailer per Star Ocean 4

Square Enix ha rilasciato un trailer Star Ocean 4. Non sono state ancora rivelate informazioni riguardo alle piattaforme su cui sbarcherà il gioco.


Link Trailer
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a vedere solo i primi 3/4 del trailer, sembra un gioco alla R-Type XD

non sembra niente male, ma mi sembra davvero troppo presto per pronunciarsi, spero solo che riprendano la stessa via che hanno preso con il secondo capitolo, in quanto era meglio del terzo, secondo me, anche se il terzo l'ho provato di sfuggita
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Star Ocean uguale a R-Type? Ma poi su che basi il secondo era migliore del terzo se il terzo l hai provato di sfuggita? Te lo chiedo perchè il primo pianeta di SO3 lasciava intendere che il gioco era un capolavoro, peccato che si sia rivelato ben altro appena lasciato quel pianeta
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per quel poco che ho visto non mi sembrava meglio del secondo, soprattutto a livello di gameplay, ma non ho avuto occasione di approfondirlo piu di tanto, perciò ho detto di averlo provato di sfuggita

ma jeeg, quella di R-Type era una battuta, ti pare che paragono Star Ocean a R-Type? non capirei un ca**o se fosse cosi :D, ho detto solo che i primi 3/4 del trailer mi davano l'idea di un gioco simile
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Rumor

Secondo la rivista OXM il prossimo titolo di casa Tri-Ace sarebbe rivolto solo alla console Sony.
Le voci sarebbe iniziate a circolare in seguito ad un'intervista rivolta al direttore di Infinite Undiscovery, Hiroshi Ogawa, che alla domanda del giornalista su quale fosse il suo prossimo RPG più atteso ha così risposto:"Star Ocean 4 per PS3".
Per ora rimaniamo in attesa di uteriori conferme o smentite.


Bellissimo Rumor e speriamo che sia cosi anche se di esclusive gustose c'è ne sono tante per Ps3 in progetto.
Voglio un GDR su PS3 :heul:

Fonte
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nerodmc4 ha detto:
"Star Ocean 4 per PS3".
Per ora rimaniamo in attesa di uteriori conferme o smentite.[/I]

Mi tocca smentirti =)

Yoshinori Yamagishi producer du jeu annonce que Star Ocean 4 sortira sur Xbox 360

Anche se non dicono nulla riguardo ad una possibile esclusiva. INoltre il titolo del gioco sar°:

Star Ocean The Last Hope

il che magari potrebbe lasciar intendere che si tratti dell'ultimo capitolo?
 
Top