X360 Xbox 360 arcade

Salve, sono possessore di un xbox 360 arcade, volevo venderla per prendere quella nuova e magari anche il kinect.

la mia domanda era questa : come mi consigliate di venderla ? la porto da gamestop e mi prendo la slim in bundle con il kinect e porto anche qualche gioco da valutare ? oppure boh, la vendo su ebay, su subito?

vorrei trovare un modo per cercare di guadagnarci il più possibile, anche perchè penso che da gamestop me la valutino 50 €.

Se avete avuto lo stesso problema fatemi sapere come avete risolto.

P.S. ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato niente di simile, non vorrei aver aperto una discussione precedentemente creata :huh:
 

el_barto_84

Active Member
Io ti consiglio di venderla privatamente (ebay, subito o Mercatino di Gamesource), ma se trovi qualche offerta interessante in qualche negozio, ricordo che da Gamestop tempo fa c'era un'offerta riportando l'XBOX 360 potevi acquistare quella nuova a 99€.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
concordo con el_barto per quanto riguarda venderlo privatamente(tipo su e-bay) perche ci puoi guadagnare di piu che portandola in un negozio....basta che ci pensi: se lo porti in un negozio dove non ci sono offerte speciali di fanno un prezzo fisso, o quello o niente; se invece provi a venderlo su e-bay, la c'è un'asta e hai maggiori possibilità di guadagno perché magari ci saranno più persone che la vogliono comprarla e ognuno farà la sua offerta(un po come le aste qua su gamesource)
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Garda io non te lo consiglio non cambia nnt solo wi-fi integrato e meno ingombrante e + silenziosa e nuovo layout ma si può scaricare anke su qll vekkia :D
 
Ma la mia paura è che ritornino i led rossi, dato che sono venuti una volta e l'ho portata in assistenza, sono rivenuti solo che mi è bastato togliere la spina ed ha rifunzionato
 

LOACKER

Veterano di GameSource
cmq guarda se la vuoi vendere su ebay ti conviene compra subito nnt asta sennò ti danno buca al pagamento a me per la psp anno fatto così... :D
 

Daniell88

Member
cmq guarda se la vuoi vendere su ebay ti conviene compra subito nnt asta sennò ti danno buca al pagamento a me per la psp anno fatto così... :D
Ma non è del tutto vero, quello dipende dalla serietà dell'acquirente, io ho quasi sempre venduto in Asta a prezzo maggiore di quello che avrei richiesto in Compralo Subito
 

LOACKER

Veterano di GameSource
è vero

Ma non è del tutto vero, quello dipende dalla serietà dell'acquirente, io ho quasi sempre venduto in Asta a prezzo maggiore di quello che avrei richiesto in Compralo Subito

si dipende dall aquirente anke se ci sono più possibilità di stancarsi o di cambiare idea in una asta invece sul compra subito nn fa in tempo si compra e si paga :D
 

ShisenKai

Member
Da gamestop cmq sono che le console ricondizionate arcade le vendono a 99€ minimo però non so quanto danno a chi gli vende la console, anzi io ti consiglierei di aspettare qualche offertona con permuta della vecchia 360, magari ci guadagni qualcosina.
Altrimenti se opti per venderla su ebay ti consiglio di andare di asta normale senza compra subito, conviene di più cosi: imposti il prezzo minimo e hai qualche possibilià di venderla ad un prezzo maggiore di quanto non immaginavi (certo non sperare in cifre esorbitanti xD).
 

GabrixEnte

Active Member
se vuoi quella nuova e hai una arcade vendila sul forum, sul mercatino, magari la piazzi sulle 100€ o qualcosa in più. oppure prova su ebay
 

ShisenKai

Member
se vuoi quella nuova e hai una arcade vendila sul forum, sul mercatino, magari la piazzi sulle 100€ o qualcosa in più. oppure prova su ebay

Gabrix io non gli consiglierei di venderla sul forum, almeno non in questo perchè ha già specificato che si sono verificati più di una volta casi di 3 led rossi :D
 
Top