[Xbox 360] Mass Effect 2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mass Effect 2 sarà più ricco del primo

Greg Zeschuk, bos di BioWare, ha dichiarato che il secondo capitolo di Mass Effect, che ricordiamo essere una trilogia, sarà molto più ricco dell'originale, grazie anche ad una serie di quest secondarie inserite nella storia principale, che la renderanno ancora più densa di significati. BioWare ha già terminato la lavorazione sulle teconlogie necessarie per lo sviluppo di entrambi i successivi capitoli della serie, permettendo ora di concentrare la lavorazione sui contenuti. Zeschuk parla della speranza che si riesca ad ottenere un salto qualitativo paragonabile a quello intercorso fra il primo ed il secondo Baldur's Gate.

Fonte multiplayer.it

Ovviamente mio ancora prima che esce. Se sistemano alcune piccolezze del primo, diventa il gioco definitivo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Di sottoquest in ME1 non se ne sentiva certo la mancanza. Io vorrei che si decidessero a sviluppare gli interni in modo più eterogeno. Per il resto fosse per me potrebbero anche lasciare le cose com'erano nel primo episodio. Tranne la trama, lol
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
vedremo cosa uscira il primo era veramente bello vediamo il secondo come sarà...forse avro la x360 per quel giorno XD (se non esce la x720)
 
Top