[Xbox 360] Ninja Gaiden 2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In attesa del fatidico 5 giugno, vi comunico che è gia disponibile sul marketplace jap la demo di Ninja Gaiden 2.
Reduce da poco nel completamente del Gaiden (remake del primo), non vedo l ora di mettere le mani su questo gioiello
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
preso poco fa, ma fino a che non ritorno a casa non posso giocarci ;_; (quasi quasi esco prima)
Quei bast.ardi di gamestop si sono dimenticati di darmi il codice per scaricare l armatura di Ryu
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Account Jap? Io non ce l'ho, ma l'ho comunque scaricato dal marketplace senza problemi, in inglese sub ita.
Ah, opinioni? = :Q______________ __ ___ __ _
Mio appena posso
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Account Jap? Io non ce l'ho, ma l'ho comunque scaricato dal marketplace senza problemi, in inglese sub ita.
Ah, opinioni? = :Q______________ __ ___ __ _
Mio appena posso

si ho dimenticato di dire, che qualche giorno dopo la release della demo nello MarketPlace Jap è stato reso disponibile successivamente anche negli altri
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono arrivato al capitolo 8, è gia una droga. Ora che ho la falce potenziata al massimo chi mi ferma piu! Capolavoro :Q__ __ _ __ (difficile tanto quanto il primo)
 

Omega

Dormo sulla collina
In vero, gran bel gioco, forse a tratti monotono visto che ad un certo punto devi solo uccidere e per quanto voglia tu impegnarti ad usare strategie diverse o quel che è rimane sempre un botta e risposta. Ma comunque la possibilità di potenziare le armi e quindi diventare più forte e la possibilità di apprendere nuove tecniche rendono la cosa interessante. Per ora a livello difficile, che non ricordo come si chiama, ho trovato difficoltà solo contro i boss, quindi diciamo che c'è una bella spanna di differenza tra boss e nemico comune. Bella anche la grafica e il fatto che il sangue rimanga sulle armi, che sia esso sangue rosso quindi di ninja umano, o che sia esso verde per i mostriciattoli del terzo capitolo.
L'unica cosa che mi domando è: questo Ninja Gaiden è il seguito del primo? O un remake di qualcosa? O ancora un capitolo a parte che non c'entra niente con i capitoli usciti per il NES decenni fa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega ha detto:
In vero, gran bel gioco, forse a tratti monotono visto che ad un certo punto devi solo uccidere e per quanto voglia tu impegnarti ad usare strategie diverse o quel che è rimane sempre un botta e risposta. Ma comunque la possibilità di potenziare le armi e quindi diventare più forte e la possibilità di apprendere nuove tecniche rendono la cosa interessante. Per ora a livello difficile, che non ricordo come si chiama, ho trovato difficoltà solo contro i boss, quindi diciamo che c'è una bella spanna di differenza tra boss e nemico comune. Bella anche la grafica e il fatto che il sangue rimanga sulle armi, che sia esso sangue rosso quindi di ninja umano, o che sia esso verde per i mostriciattoli del terzo capitolo.
L'unica cosa che mi domando è: questo Ninja Gaiden è il seguito del primo? O un remake di qualcosa? O ancora un capitolo a parte che non c'entra niente con i capitoli usciti per il NES decenni fa?

be la monotonia deriva dallo stile di gioco, nonostante ora sia diventato un falce dipendente (ha talmente tante di quelle combo da renderla adatta in ogni situazione nonostante sia la piu lenta delle 8) prima ero uno che cambiava arma ogni 3x2 rendendo il termine "monotonia" insignificante, se accostato a Ninja Gaiden 2 (cosi come Ninja Gaiden 1).
Per quanto riguarda la storia gli unici a seguire un filo conduttore erano i primi usciti sulle vecchie console. I due capitolo sulla xbox, il sigma (remake del primo su xbox) e il dragon sword per DS sono completamente slegati l uno dall altro
 

Omega

Dormo sulla collina
Ah quindi le armi non si limitano alle 6, 3 a lunga gittata e 3 a distanza ravvicinata, che lascia intendere il menù armi. Beh vedremo andando avanti come cambierà la situazione. Ma comunque il mio rimane un voto positivo tant'è che ci sto giocando con gran divertimento, anche perchè vedere come la grafica rende i corpi degli avversari morti è sublime, come anche gli avversari che dopo aver perso un braccio o le gambe continuano a combattere i situazioni disagiate con grande stile.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito giusto adesso e l unico appunto negativo che posso fargli è che i boss sono tremendamente facili: tutti, dal primo all ultimo.
Per il resto giocone, mi spiace che non ne facciano piu dopo questo
 
Top