Xbox 360 versus Ps3 : gameplay

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sti video hanno poco senso. Stabilire quale sia meglio con un video uppato su youtube, che già di per se ha una qualità video scadente, senza neanche sapere su che TV, impostazioni video e cavi siano state collegate le console
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sti video hanno poco senso. Stabilire quale sia meglio con un video uppato su youtube, che già di per se ha una qualità video scadente, senza neanche sapere su che TV, impostazioni video e cavi siano state collegate le console
se volete vi trovo quelli di gt che sono impostati meglio e hanno una grafica migliore :eek:h:
 

artenight

Got it memorized?
Sulla grafica, penso che si dovrebbero fare paragoni fra le esclusive.
Poi sui controlli, sono sempre pareri soggettivi, ma il pad 360(imho) è scomodo.
Sempre convinto che nei controlli le portatili rullano.
 

Teocida

Oltreuomo
Sempre convinto che nei controlli le portatili rullano.

LOL!
La psp no di certo. Hai mai provato a giocare ad un picchiaduro? Dopo un'ora ti vengono le piaghe sul pollice sinistro.
Per non parlare del "comodissimo" e "precisissimo" mini-analogico... dopo il primo minuto ogni partita di PES diventa frustrante..
 

artenight

Got it memorized?
LOL!
La psp no di certo. Hai mai provato a giocare ad un picchiaduro? Dopo un'ora ti vengono le piaghe sul pollice sinistro.
Per non parlare del "comodissimo" e "precisissimo" mini-analogico... dopo il primo minuto ogni partita di PES diventa frustrante..

Giocato solo a Dissidia(se si vuol definirlo "un picchiaduro"), e mi son trovato bene. Negli RPG è perfetto(Yuusha 30 docet), così come nei musicali come Lumines/DJ Max e negli action. Se poi in certi giochi i comandi sono scomodi, la colpa è anche degli sviluppatori che devono cercare di rendere il sistema di controllo perfetto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
LOL!
La psp no di certo. Hai mai provato a giocare ad un picchiaduro? Dopo un'ora ti vengono le piaghe sul pollice sinistro.
evidentemente tu non ci hai mai provato, perchè

35725367.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
Negli RPG è perfetto(Yuusha 30 docet), così come nei musicali come Lumines/DJ Max e negli action. Se poi in certi giochi i comandi sono scomodi, la colpa è anche degli sviluppatori che devono cercare di rendere il sistema di controllo perfetto.

Beh ma per i jrpg non è che ci voglia tutta 'sta comodità nel sistema di controllo eh. Ci si giocava comodamente anche con il pad del NES e se fosse possibile ci si giocherebbe tranquillamente anche con una pietra... come tipologia di gioco non è affatto stancante.
Negli action... beh ho giocato a GoW: CoO e il controllo, dato l'analogico, era piuttosto scomodo. No davvero quell'analogico è proprio fatto male, sia come posizione sia come grandezza.
Mai provati i musicali...

evidentemente tu non ci hai mai provato, perchè

A dire il vero non ho mai provato Tekken: DR, quello si, magari puoi davvero sconfigger Jimpachi con un dito.
Ma non credo.
Ho giocato invece a Darkstalkers Chronicles: The Chaos Tower e proprio non mi ci trovavo.

Poi beh, è tutta una questione soggettiva, ma son ben lungi dal giudicare anche solo comoda la psp..
 
Ultima modifica da un moderatore:

artenight

Got it memorized?
Imho, la preferisco al controller della 360(che per me è veramente osceno).Magari hai provato una fat, ma la Slim è molto più godibile, grazie alle freccette direzionali più sensibili.
E per portatili,intendo anche DS.
 

Teocida

Oltreuomo
Imho, la preferisco al controller della 360(che per me è veramente osceno).Magari hai provato una fat, ma la Slim è molto più godibile, grazie alle freccette direzionali più sensibili.
E per portatili,intendo anche DS.

Lol ma non scherziamo, l'analogico della 360 la psp se lo sogna proprio. Sulla croce son simili, una (360) è a 4 direzioni, l'altra (psp) credo ne abbia 8, ma è dura e piccolina.
Per non parlare dell'assenza della seconda coppia di dorsali superiori: in altre parole, i tasti personalizzati nei picchiaduro 2d te li scordi, hai solo quelli base.
No no, ho provato proprio la slim e uno degli ultimi modelli :cheesy:
 
Top