X360 Xbox live gold gratis per tutti questo weekand

sneked

Member
Woow grandissima, la Microsoft ... anche se sono solamente un paio di giorni è comunque una buona iniziativa. Non perderò l'occasione, visto che un paio di giorni fa mi è scaduto quello da 3 mesi, adesso prima gioco a questo week end gratis e poi me lo rinnovo.

Grazie per la segnalazione

AL_PACINO

Nuovo utente
... invece di garantire il live gratis per il week-end, dovrebbero ritoccare il prezzo degli abbonamenti.
e Non giocare al rialzo solo perchè siamo fan del mitico Live gold di casa MS.

dados

Nuovo utente
... invece di garantire il live gratis per il week-end, dovrebbero ritoccare il prezzo degli abbonamenti.
e Non giocare al rialzo solo perchè siamo fan del mitico Live gold di casa MS.

bhe 35€ per un 12 mesi non mi sembrano troppi.
Cmq ottima iniziativa da parte di ms,lo sfrutterò sicuramente visto che per ora il gold non lo rinnovo.

roskio

Member
Che belle iniziative che fa la Microsoft, complimenti sicuramente attirerà parecchi utenti a pagare per un mesetto e poi tanto del live non se ne può fare a meno

roskio

Member
si è vero adesso su maximus sta a 39 euro, infatti anche li tra un po il risparmio è poco però vabbè sempre di meno si paga xD comunque perchè a noi che paghiamo regolarmente ogni tanto non ci regalano un bel mesetto gratis? no è?

Gamesource Staff

Well-Known Member
ottima notizzia perchè io ho il silver e un fine settimana xbox live gratis ci voleva proprio spero che riesco a prendermi call of duty cosi gioco online gratis

Lich King

Nuovo utente
Penso proprio che lo sfrutterò. Anche se capita ogni 2 mesi la promozione, ora ne ho più che bisogno per Black ops e Assassin's creed 2