[XBOX360] Eternal Sonata (Trusty Bell)

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
uno dei giochi che mi spinge a optare per una xbox360 invece che su una ps3 u.u
mi intrippa parecchio questo gioco, sinceramente + di lost odissey e blue dragon. se le recensioni della verione americana saranno positive, credo lo comprerò e con esso una bella x360
 

Kain

So say we all!
Atari ha annunciato che la demo di Eternal Sonata arriverà sull' Xbox Live Marketplace europeo il prossimo Settembre. Stando alle dichiarazioni della compagnia, la tardiva release rispetto al mercato USA sarebbe dovuta ad alcuni problemi riguardo la localizzazione della demo.

Fonte
 

Jiraiya

Sensei Member
Io avevo letto da qualche parte che era multiplatform..anche se è un axclusiva è un gioco fighissimo a mio avviso...forse mi piace + di Blue Dragon..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Io avevo letto da qualche parte che era multiplatform..anche se è un axclusiva è un gioco fighissimo a mio avviso...forse mi piace + di Blue Dragon..

diciamo che è uno stile differente da quello di Blue Dragon, a me ricorda piu che altro Star Ocean 3 con la differenza che la storia sembra decisamente piu promettente
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
diciamo che è uno stile differente da quello di Blue Dragon, a me ricorda piu che altro Star Ocean 3 con la differenza che la storia sembra decisamente piu promettente

beh, difatti più di tutto mi interessa il fattore storia. l'idea di base è promettente
 

Kain

So say we all!
Jiraiya ha detto:
Io avevo letto da qualche parte che era multiplatform..anche se è un axclusiva è un gioco fighissimo a mio avviso...forse mi piace + di Blue Dragon..

Io come gameplay molto probabilmente preferirò BD; però Eternal Sonata promette molto bene per quanto riguarda la trama e l'ambientazione.
 

Kain

So say we all!
Durante una conferenza nella scorsa notte, sono emersi nuovi dettagli su Eternal Sonata J-RPG dei Tri-Crescendo, prodotto da Bandai-Namco, in esclusiva su Xbox 360:

- Il gioco avrà una longevità di circa 30 ore per i player che semplicemente andranno avanti nelle trama non curandosi delle quest secondarie. Chi lo farà, invece, vedrà la durata crescere considerevolmente.
- Qualche quest, infatti, non sarà accessibile alla prima avventura nel gioco. Questo spingerà molti a rigiocarlo per sbloccarrle.
- Gli unici contenuti scaricabili previsti sono al momento delle chiavi per estrapolare la bellissima musica dal prodotto.
- A dire la verità, questo contenuto è sbloccabile nel titolo. I Tri-Crescendo, infatti, non vogliono che si segua la strada intrapesa da Blue Dragon con diversi contenuti scaricabili. Tutte le quest ideate sono contenute e sbloccabili già nel titolo che andrete ad acquistare in negozio.
- Saranno disponibili le tracce audio inglesi e giapponesi. Perfetto per i puristi del genere.
- Sarà possibile avere fino a dieci personaggi giocabili, di cui solo tre utilizzabili nelle battaglie.
- Inoltre, non tutti i personaggi saranno disponibili per tutte le ore dell'avventura.
- Durante le battaglie, un giocatore potrà assumere il controllo di un altro personaggio del party con un secondo controller.
- Infine, Bandai-Namco conferma che il titolo è esclusiva Xbox 360 e non sono previste versioni Play Station 3 come si rumoreggiava e sarà rilasciato il prossimo mese.


Fonte
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Kain ha detto:


- Il gioco avrà una longevità di circa 30 ore per i player che semplicemente andranno avanti nelle trama non curandosi delle quest secondarie. Chi lo farà, invece, vedrà la durata crescere considerevolmente.
- Qualche quest, infatti, non sarà accessibile alla prima avventura nel gioco. Questo spingerà molti a rigiocarlo per sbloccarrle.

- Saranno disponibili le tracce audio inglesi e giapponesi. Perfetto per i puristi del genere.
- Sarà possibile avere fino a dieci personaggi giocabili, di cui solo tre utilizzabili nelle battaglie.


umm.. speravo di più come longevità base, ma se ciò che affermano sul fatto delle quest sbloccabili solo poi, aumenta di molto il repaly value, e ciò è bene

tracce audio giapponesi? /me gode.... ;Q_____

10 personaggi :Q______

non dico altro. dico solo che sarà eccezzionale
 
Top