FF X xchè?

tidus1992

Nuovo utente
:mad: mi avevate detto che x avere don tomberry dovevo catturare tomberry alle rovine di omega e da yojimbo.l'ho fatto ma non lo trovo!!se vado dallo zolab mi fà battere solo il mangiatutto!xchè?? :eek: :confused:


:rolleyes: come faccio ad avere l'arma dei sette astri di auron,kimahri??nel sito nn c capisco nulla!!!!! :icon_cry:


HELP :unsorh:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
tidus1992 ha detto:
:mad: mi avevate detto che x avere don tomberry dovevo catturare tomberry alle rovine di omega e da yojimbo.l'ho fatto ma non lo trovo!!se vado dallo zolab mi fà battere solo il mangiatutto!xchè?? :eek: :confused:


:rolleyes: come faccio ad avere l'arma dei sette astri di auron,kimahri??nel sito nn c capisco nulla!!!!! :icon_cry:


HELP :unsorh:

Non so chi ti aveva detto una cosa del genere ??? devi continuare a combattere i tomberry fino a quando non ti compare don tomberry....
 

punk miky

|Sistem of a Down|
proprio non ricordo cosa devi fare x ottenere il don tomberry .
AURON: Masamune

Reperibile nella via Mihen, presso la statua di Mihen. Recupera la rarità "Spada ossidata" nel crepaccio sotto la piana della bonaccia, che è situata verso est della piccola via che puoi percorrere davanti alla grotta dell'intercessore rapito. Fatto questo recati alla via Micororocciosa e nord-est della svolta che conduce alla valle. C'è un insenatura sulla destra, dove troverai una colonna d'acqua che ti porterà al cospetto di Mihen. Usando la spada ossidata su di essa, rivelerai sulla roccia un simbolo, ora ti basterà usare lo specchio dei sette astri per recuperare la mitica arma. Dona i Danni Apeiron a Yojimbo.
Simbolo ed Emblema di Saturno.

KIMAHRI: Longinus

Reperibile nella piana dei Lampi, presso una semicolonna distrutta. Dovrai risolvere il sotto-gioco dei Kyactus(vedi guida ai minigiochi). Risolto dirigiti all'entrata della piana e sulla destra c'è una colonna distrutta, dove premendo quadrato, Tidus eseguirà la riverenza Yevonità. Cadrà un fulmine rivelando la lancia. Dona i Danni Apeiron a Ixion.
Simbolo ed Emblema di Giove.
^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tidus1992 ha detto:
:mad: mi avevate detto che x avere don tomberry dovevo catturare tomberry alle rovine di omega e da yojimbo.l'ho fatto ma non lo trovo!!se vado dallo zolab mi fà battere solo il mangiatutto!xchè?? :eek: :confused:


:rolleyes: come faccio ad avere l'arma dei sette astri di auron,kimahri??nel sito nn c capisco nulla!!!!! :icon_cry:


HELP :unsorh:

il tomberry è un mostro MOLTO raro non è facile da trovare devi avere molta pazienza.
 

Squall

Frank the rabbit
sephiroth22 ha detto:
Non so chi ti aveva detto una cosa del genere ??? devi continuare a combattere i tomberrty fino a quando non ti compare don tomberry....
Questo mi pare Final Fantasy VIII
 

Fischio

Member
Comunque il tipo voleva sapere come si fa a ottenere allo zoolab don tomberry e mi pare che lo ottieni catturando tutti i mostri della grotta dell' intercessore rapito (ne dovrebbe bastare 1 per tipo) difatti don Tomberry è un campione di zona...per i campioni di specie il discorso è diverso cioè devi catturare un tot di esemplari di determinate specie a seconda di quello che ti serve. :)
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Comunque il tipo voleva sapere come si fa a ottenere allo zoolab don tomberry e mi pare che lo ottieni catturando tutti i mostri della grotta dell' intercessore rapito (ne dovrebbe bastare 1 per tipo) difatti don Tomberry è un campione di zona...per i campioni di specie il discorso è diverso cioè devi catturare un tot di esemplari di determinate specie a seconda di quello che ti serve. :)
mi sa ke hai proprio ragione fischio io pensavo ke si dovessero catturare 10 tomberry delle rovine e della grotta di yojimbo
 
Top